Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E il valore delle edizioni on line dei giornali del gruppo Gedi?
Io so che non è redditizio
E più che un investimento economico mi sembra un favore a chi o ti ha dato o ti potrebbe dare
Poi non mi sembra che il parere del.popolo italiano abbia tanto valore negli ultimi anni
Quindi ha poco valore anche farselo amico
Mia personale opinione opinabile

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, sanverano144 scrive:

Si fa amico Carletto e gli amici di Carletto diventano suoi amici
Il valore della carta stampata oramai è prossimo allo zero


☏ SM-G903F ☏
 

Erano già "amici" quando hanno fatto la GEDI e li si pensava che JE avrebbe "smollato" tutto a CdB. 

 

Comunque non credo che CdB abbia chissà che entrature in più rispetto a quelle che ha già JE, considerando anche la fine che sta facendo il Macron di Rignano, suo ultimo pupillo. 

 

Comunque per due spicci (praticamente il cartellino e sei mesi di stipendio di CR7) si sono portati a casa oltre ad un "pacco di giornali" un bel po di frequenze radio che possono sempre far comodo...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Erano già "amici" quando hanno fatto la GEDI e li si pensava che JE avrebbe "smollato" tutto a CdB. 
 
Comunque non credo che CdB abbia chissà che entrature in più rispetto a quelle che ha già JE, considerando anche la fine che sta facendo il Macron di Rignano, suo ultimo pupillo. 
 
Comunque per due spicci (praticamente il cartellino e sei mesi di stipendio di CR7) si sono portati a casa oltre ad un "pacco di giornali" un bel po di frequenze radio che possono sempre far comodo...
 
 
 
Diciamo che era il black Friday e ... ...poi in qualche modo mi potrà essere utile ed intanto tolgo una patata bollente ad un amico

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, sanverano144 scrive:

Diciamo che era il black Friday e ... ...poi in qualche modo mi potrà essere utile ed intanto tolgo una patata bollente ad un amico

☏ SM-G903F ☏
 

Penso più Black Friday, e comunque non so cosa ne penserebbe il nonno di JE su questa amicizia. :lol: :lol: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il nonno era più schiavo della finanza locale e quindi a maggior rischio ricatto. Uno dei meriti di je è proprio quello di essersi sganciato dalla palude italica. Quindi operazione non indispensabile, ma utile.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 scrive:

Il nonno era più schiavo della finanza locale e quindi a maggior rischio ricatto. Uno dei meriti di je è proprio quello di essersi sganciato dalla palude italica. Quindi operazione non indispensabile, ma utile.

 

Mi riferivo al fatto di CdB che stava letteralmente fregando Fiat al nonno e c'erano i libici in casa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

UAW-FCA deal boosts profit-sharing, in-progression health care
 

Quote

 

DETROIT — Fiat Chrysler Automobiles has agreed to increase profit-sharing payouts by 13 percent and give less experienced hourly workers the same health care coverage as veteran employees, according to a summary of its proposed UAW labor contract viewed by Automotive News.

 

The four-year deal includes signing bonuses of $9,000 for full-time employees and $3,500 for temporary workers; the amounts are identical to those in the union's newly ratified contract with Ford Motor Co. It also lets full-time workers earn top pay after four years instead of eight, matching the contracts with Ford and General Motors.

 

FCA and the UAW agreed to dissolve their jointly run National Training Center, which has been at the center of an ongoing federal corruption probe.

 

The agreement calls for FCA to create 7,900 jobs with $9 billion in U.S. manufacturing investments through 2023. The figures include 6,500 jobs already announced under a $4.5 billion plan to open a second assembly plant in Detroit and expand other plants in the area.

 

UAW leaders from FCA plants and other facilities around the U.S. are meeting Wednesday in Detroit to review the deal and vote whether to recommend it to the union's membership for ratification. Voting by rank-and-file members would begin Friday and likely take about a week. FCA is the last of the Detroit 3 to finalize a new labor agreement.

 

Under the deal reached Saturday, so-called in-progression employees, who account for 64 percent of FCA's hourly work force, no longer would have different health care, dental and vision coverage from more senior colleagues. Temps would get prescription drug coverage for the first time.

 

Profit-sharing payouts would increase to $900 per 1 percent of FCA's North American profit margin, up from $800 previously.

 

FCA would offer a $60,000 retirement package to eligible hourly workers at the Belvidere Assembly Plant in Illinois, the Marysville Axle and Mount Elliott plants in Michigan and the Milwaukee parts distribution center.

 

In a letter to workers, union leaders said FCA has added more than 6,500 workers and promoted over 6,750 temporary employees to permanent status in the last four years.

 

"The contract presented to you today creates a template for continuing growth and prosperity for UAW FCA members and FCA," acting UAW President Rory Gamble and Cindy Estrada, the UAW's chief negotiator with FCA, said in the letter.

 

 

https://www.autonews.com/manufacturing/uaw-fca-deal-boosts-profit-sharing-progression-health-care

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.