Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 4/12/2019 at 10:10, stev66 scrive:

Il nonno era più schiavo della finanza locale e quindi a maggior rischio ricatto. Uno dei meriti di je è proprio quello di essersi sganciato dalla palude italica. Quindi operazione non indispensabile, ma utile.

 

Palude in cui ci si erano infilati gli Agnelli, altre aziende, di altri settori, si sono ben tenuti distanti dalla politica. 

On 3/12/2019 at 18:48, sanverano144 scrive:

Si fa amico Carletto e gli amici di Carletto diventano suoi amici
Il valore della carta stampata oramai è prossimo allo zero


☏ SM-G903F ☏
 

Il valore di poter dirigere, almeno in parte, l'opinione pubblica, non ha eguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/12/2019 at 10:10, stev66 scrive:

Il nonno era più schiavo della finanza locale e quindi a maggior rischio ricatto. Uno dei meriti di je è proprio quello di essersi sganciato dalla palude italica. Quindi operazione non indispensabile, ma utile.

 

 

D'altronde è grazie al nonno coraggioso che pescando nella palude ha potuto riportare la sera al nipotino un secchio pieno di pesci da poter mangiare o rivendere al mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo potrebbe cambiare un po’ di cose...

 

Cita

China's Dongfeng Plans Partial Sale Of PSA Stake: Report

Dongfeng has a 12.2% equity stake in the French carmaker, and would have about half of that in the combined entity formed by FCA and PSA, which announced in October a tie-up to create the world's fourth-biggest automaker.

 

https://auto.ndtv.com/news/chinas-dongfeng-plans-partial-sale-of-psa-stake-report-2144865

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, io ancora spero che questa fusione non si faccia... PSA mi sembra una scatoletta vuota e mal messa in termini geografici... solo Tavares si salva...

 

Almeno aspettare un po’... penso che tra i alche anni Elkann si potrà prendere tutto PSA per la stessa cifra che il 50% odierno...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, iDrive scrive:

Comunque, io ancora spero che questa fusione non si faccia... PSA mi sembra una scatoletta vuota e mal messa in termini geografici... solo Tavares si salva...

 

Almeno aspettare un po’... penso che tra i alche anni Elkann si potrà prendere tutto PSA per la stessa cifra che il 50% odierno...

Mi sembra di capire che FCA abbia progetti fino al 2022 almeno da quello che si legge sulla carta stampata, quindi se PSA non sarà , saranno guai ............ un partner serve e anche alla svelta.?

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti i prodotti strategici per i prossimi 2 anni sono stati piazzati nel plan, per pianificare il resto c'è tempo.   

 

Comunque mi pare di ricordare che si doveva mettere nero su bianco in questa settimana, al massimo prima del 31/12...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, carlo1967 scrive:

Mi sembra di capire che FCA abbia progetti fino al 2022 almeno da quello che si legge sulla carta stampata, quindi se PSA non sarà , saranno guai ............ un partner serve e anche alla svelta.?

Anche PSA non ha niente o poco dopo il 2022... come FCA...

 

Secondo me si dovrebbe aspettare, i Francesi sono messi molto male come posizionamente strategico, e dargli il 50% di FCA adesso mi pare uno spreco, anche avendo un po piu di "controllo" di loro e prendendo "solo" 5.75Mld (contro i 2.5Mld a PSA con la cessione di Faurecia)...

Poi, senza Dfg che sembra volere andarsene, PSA e ancor piu "inutile"... serve solo Tavares...

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, iDrive scrive:

Anche PSA non ha niente o poco dopo il 2022... come FCA...

 

Secondo me si dovrebbe aspettare, i Francesi sono messi molto male come posizionamente strategico, e dargli il 50% di FCA adesso mi pare uno spreco, anche avendo un po piu di "controllo" di loro e prendendo "solo" 5.75Mld (contro i 2.5Mld a PSA con la cessione di Faurecia)...

Poi, senza Dfg che sembra volere andarsene, PSA e ancor piu "inutile"... serve solo Tavares...

Non ne sarei così convinto, non mi sembra che FCA goda di tutta questa salute.......

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Tutti i prodotti strategici per i prossimi 2 anni sono stati piazzati nel plan, per pianificare il resto c'è tempo.   

 

Comunque mi pare di ricordare che si doveva mettere nero su bianco in questa settimana, al massimo prima del 31/12...

esatto ricordo anch'io questa cosa.

Da collezionista di modelli spero che la fusione porti norev a produrre di nuovo modelli italiani :D visto che i francesi li fa tutti in tutte le versioni ahahah

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.