Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il compianto teneva ragione. Rimmarrano 4 grandi gruppi mondiali. Disse.

Modificato da Felis
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, aargh! scrive:

C'è un altro elemento che quasi mai viene citato ma col tempo aumenterà il suo peso: l'Africa.

PSA con la partecipazione del governo francese si porta in dono una forte presenza nel continente con il tasso di crescita demografico maggiore al mondo. E sappiamo bene cosa è costato a Francia e Italia il ritardo nel mercato cinese. Questa volta potrebbe essere il contrario, con Germania e US a inseguire.

Vero, soprattutto in ottica futura. Ad esempio che io sappia PSA è molto forte nei paesi nord-africani, ma non ho idea di come vada nel resto del continente, ad esempio in Sudafrica (paese più ricco) mi pare che vada per la maggiore VW, non so i marchi francesi come siano messi.

 

2 minuti fa, Vulcar scrive:

Anche Volvo mi sembra isolata

Volvo è in mano cinese, dorme sonni tranquilli per un bel po' (a meno di cataclismi).

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vulcar scrive:

Una seconda vita alla Lancia?
Ecco, allora, che la piattaforma Cmp e il powertrain elettrico potrebbero anche servire a dare una seconda vita a Lancia che, nonostante il datato monomodello Ypsilon, forse non vale pena di mandare in pensione poiché totalizza vendite superiori a quelle dell’Alfa Romeo. Lo stesso modulo, poi, potrebbe sostenere anche la vettura che sarà estrapolata dalla concept Fiat Centoventi. Dal canto suo, l’architettura Emp2 con il powertrain ibrido plug-in potrebbe sostenere le future generazioni della Giulietta oltre a quelle di suv come le Jeep Cherokee, Renegade e Compass, nonché dell’annunciata Alfa Romeo Tonale.

 

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-psa-possibili-modelli-futuri-ACbtYiv

 

Ahahahah quelli del CDA paritetico 5  + 5 , quelli che hanno scritto che PSA porta in dote la forza e le vendite in ASIA?????

 

pagliacci e pennivendoli

 

20 minuti fa, Felis scrive:

Il compianto teneva ragione. Rimmarrano 4 grandi gruppi mondiali. Disse.

 

Siete partiti per la tangente.... ormai navigate nell'iperurano...

forse avere visto troppi film SCi-fi????????

 

Guardate che nei Film Sci-fi c'erano solo auto VW-Audi perchè esiste una cosa che si chiama product placement....pagavano per farvi credere che Iron Man usa solo le Audi.

 

O siete comunisti e pensate che dobbiamo comprare tutti le stesse 3 case di automobili?????

Suvvia realismo.

 

I marchi sono destinati ad aumentare con l'internazionalizzazione dei costruttori cinesi.

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Buona notizia per fca che fa un balzo tecnologico non indifferente, pessima per i lavoratori italiani, con il proseguimento delle sinergie qualche stabilimento dovrà saltare e non credo lo stato francese lascerà che siano i loro...

Se compriamo all'estero invece che in Italia...

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

 

gli italiani devono tornare a comperare auto italiane e prodotte in Italia se vuoi che ripartano gli stabilimenti italiani....

Tardi. Eppure le auto da comprare PRIMA c'erano...oggi no. I francesi si sono accattati anche i prodotti peggiori...noi no.

1 ora fa, stev66 scrive:

Il 1.2 va paragonato col 1.0 Firefly 

Dipende...come cilindrata è più vicino il 1.3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, HF integrale scrive:

 

 

Guardate che nei Film Sci-fi c'erano solo auto VW-Audi perchè esiste una cosa che si chiama product placement....pagavano per farvi credere che Iron Man usa solo le Audi.

ot

Tony Stark ha guidato anche una Acura Nsx ?

fa9fc4f3ffb6416c5103e3a70dfc4b03.png

Modificato da Vulcar
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HF integrale scrive:

 

 

 

I marchi sono destinati ad aumentare con l'internazionalizzazione dei costruttori cinesi.

 

SM (buonanima) ha sempre dichiarato che rimarranno pochi GRUPPI automobilistici... poi i marchi potranno essere anche 700 ma le conglomerate saranno sempre di meno, come sta appunto succedendo in questi giorni tra l'altro

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.