Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, T a u r u s scrive:

 

poco margine avrebbe la Giulietta h/b per i suoi prezzi decisamente più  bassi e il volume di produzione più alto che aumenterebbe il costo di industrializzazione, inoltre una Giulietta 2 volumi e' invendibile nel Nord America e Cina, una GTV invece oppure una E-UV, a parte Cina ed Europa una GTV avrebbe volumi non dissimili a Giulia con prezzi superiori, e E-UV avrebbe volumi superiori di Stelvio a Cina paragonabili e forse superiori negli Stati Uniti per questioni di mera abitabilità,  

 

 

non vedo perchè Giulietta nuova non possa vendere 50mila vetture l'anno solo in Europa, buttale via...

ok che Giulia vende poco ma dubito che un'ipotetica GTV possa superare le 10/12mila vetture l'anno  worldwide allo stato attuale

poi non sarei così sicuro che e uv venderebbe più di Levante, ok che costerebbe meno ma Alfa è meno conosciuta di Maserati e in europa non interessa a nessuno

(ovviamente a risorse infinite andrebbero fatti tutti i modelli del piano originale eh...sto solo cercando di capire le ragioni di questo ennesimo centellinamento di nuovi modelli...che poi...con i guadagni che fanno su una sola Jeep potrebbero rifarsi di tutte le perdite di Alfa e darle almeno una gamma decente per ripartire seriamente)

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di andare nel seg.E si deve già rifare i muscoli e sopratutto la salute nei seg. forti per Alfa, seg.C/D e sportive secondo me...
 
Il SUV-B sara un disastro, assolutamente non adatto al marchio.
 
Levante problemi di linea? Wow!
Il problema di Levante e la scarsa gamma motori, sono arrivati adesso me è troppo tardi... e il Diesel da solo 250/275cv...
 
E ancora una volta e una Maserati, non può pretendere fare certi numeroni... sopratutto se FCA (e anche la prossima NewCo) fatica in Cina dove i concorrenti fanno volumi...
 
 
 
 
Il Levante non piace esteticamente, a Dubai dove la maggior parte delle auto sono fuoristrada, dove i diesel non esistono e dove la gente ha tanti soldi vedo più Cullinan e Bentaiga che Levante. Pazzesco è che la Maserati vende, però la maggior parte sono Gran Turismo e Gran Cabrio, di Levante ne avrò viste 3 a dir tanto da Gennaio; in compenso ci sono un sacco di Stelvio e Giulia.

☏ SM-N970F ☏

  • Wow! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.