Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io lascerei il basso medio di gamma ai francesi per innalzare finalmente alfa e maserati

 

poi vabbé una nuova punto ci puó sempre scappare non cambia di molto la questione se non per garantire qualche posto di lavoro in italia

 

piú che altro tutto dipende da quanto stato francese e cinesi intendono investire in ricerca

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, shadow_line scrive:

comunque a me non sembra una vendita e neanche una svendita

6 contro 5+1 per me questo é pari

 

semmai i problemi sono i mercati asiatici, che francamente con nessuna delle francesi si possono risolvere piú di tanto, resta appunto da vedere se i cinesi di psa intendono partecipare agli investimenti seriamente

 

Mi fai quasi tenerezza nel sostenere 6  contro 5+1 non ti vuoi arrendere

 

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte le principali testate mondiali

 

Spero che qualche Vecchio della famiglia Agnelli (ma credo siano tutti defunti) riprenda Elkann per le orecchie e gli sussurri che è una fregatura

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, il_vignale scrive:

 

II son curioso di sapere cosa dirà l'amministrazione trump. Qui si parla di elkann, Italia e Tavares. Ma fca è una società americana nata coi soldi degli americani. E non staranno immobili di fronte ad una fusione del genere secondo me. 

 

c'é da dire che oggi tutti urlano di nazionalismo e populismo ma con le tasche vuote...

 

é un po' il grido della bestia ferita, per tutti quanti, piú di un che non possono fare

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, il_vignale scrive:

...

Riguardo Maserati: nei fatti Fiat ha risorse non paragonabili a de Tommaso ma ha dimostrato di essere incapace a gestire Maserati (ed alfa e lancia e in ultimo Fiat). D

 

In effetti sono proprio degli incapaci questi di Fiat che vendono quanto le Maserati di De Tommaso e che dopo 40 anni vanno ancora a fuoco da sole, mentre tutte le Biturbo nessuna esclusa sono ricercatissime dai collezionisti. :roll:  Per il resto, don't feed the troll. 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, HF integrale scrive:

 

Mi fai quasi tenerezza nel sostenere 6  contro 5+1 non ti vuoi arrendere

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte i giornali mondiali


Tutti i giornali mondiali riportano le indiscrezioni del WSJ.

Detto ciò può effettivamente riportare un rumor corretto.

Vedremo domani le dichiarazioni ufficiali di PSA e FCA insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, shadow_line scrive:

 

c'é da dire che oggi tutti urlano di nazionalismo e populismo ma con le tasche vuote...

 

é un po' il grido della bestia ferita, per tutti quanti, piú di un che non possono fare

 

C'è da dire che CDP è piena di soldi che gli escono dalle orecchie e che invece di buttare i soldi in aziende inutili, indemoniate e decotte con 0 posti di lavoro e 0 indotto come Alitalia, gli fai prendere il 15% di FCA a garanzia della nostra industria

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Mi fai quasi tenerezza nel sostenere 6  contro 5+1 non ti vuoi arrendere

 

E' 6 contro 5 (4+Elkann) secondo tutte le principali testate mondiali

 

Spero che qualche Vecchio della famiglia Agnelli (ma credo siano tutti defunti) riprenda Elkann per le orecchie e gli sussurri che è una fregatura

Credo che potrebbe essere proprio 6 e 5+1... ;)

Che comunque fanno sempre 6-5.

 

Tavares CEO per 5 anni minimi, poi non è detto che Elkann non lo rimpiazzerà...

 

Comunque Exor con grande maggioranza (anche sommando Francia+ Peugeot). Voti doppi cancellati.

 

E rimane la sede in Italia, in Francia e in USA.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.