Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, HF integrale scrive:

 

 

.....Così sembra avverarsi una frase sibillina di Sergio Marchionne del novembre 2017: «Quando non ci sarò più tutto verrà venduto».

 

E così fu.


ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

 

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


ma scusa non puoi scrivere nella normale formattazione del forum? ?

 

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, HF integrale scrive:

 

è copia incollato da un articolo di un quotidiano, ma l'ho chiuso e non ho potuto poi postare tutto il link.....

o per punizione vuoi che riscriva il tutto in corsivo e penna stilografica? ?


Facciamo che visto che fai il simpatico o ti adegui al format del forum oppure ti sego i post?

 

Quando si fa copia incolla, a fine finestra si apre un riquadro dove si può scegliere quale formattazione usare.
 

D04074DF-690B-40AC-9BCF-FCF671D9C95E.thumb.jpeg.a2d887617da2d425a80d802e0cbeee26.jpeg

 

Basta cliccare sulla frase sottolineata in rosso.

In molti lo fanno, perché tu no?

Siccome non ho voglia di dover editare buona parte dei tuoi post, inizio a tagliare quelli con i copia incolla non adeguati.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ad ogni modo con Exor che rimane azionista di maggioranza, non mi sembra abbiamo venduto nulla, anzi!

Hanno ancor più utili da portare in cassa ??‍♂️
Solo che se prima c’erano gli States che facevano la voce grossa sugli investimenti e dove dirottarli, adesso c’è pure lo stato francese. 
Vedremo gli sviluppi!

 

Comunque nell’operazione i francesi dovranno vendere Faurecia mentre FCA Comau...

Dividendi extra per 3 miliardi di € per gli azionisti del gruppo francese, qualcosa di più per quelli Italoamericano.

5/5.5Md per FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi intendo di finanza quindi non commento da quel punto di vista. Posso solo dire che se effettivamente nasce un nuovo gruppo PSA + Fca (anche con Renault eravamo sicuri, poi è stato annullato tutto) la vera piaga sará Opel.

Non ci fosse, anche avere 3 marchi generalisti non sarebbe stato un vero problema, in quanto Citroen sarebbe stata la bizzarra/comoda, Peugeot la semi-premium e Fiat la razionale/chiccosa. Opel complica le cose

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.