Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, doppiorene scrive:

...a mio avviso il marchio che più rischia in Europa un forte ridimensionamento a seguito di questa fusione è proprio il marchio Fiat che, 500 e mercati latini a parte, annaspa un pochetto...

 

Temo che, a tendere, il marchio Fiat diventerà una sorta di Vauxhall italiana (5oo a parte).....

 

---

 

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:

La 500 ormai a detto tutto quello che poteva dire , è stata spremuta fino all’ultima goccia.
Urge un cambio generazionale importante che la possa traghettare per altri 8 anni.

 

Ma li hai visti i numeri che fa? ?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mmaaxx scrive:

Immagino i salti di gioia in PSA per avere finalmente a disposizione più piattaforme a trazione integrale; motori che non siano derivati dal Prince made in BMW (o diesel made in Ford) e il mercato nordamericano.

 

Se non altro Macron potrà avere un'auto di rappresentanza vera e non una 308 a passo lungo. 

Per il resto non mi sorprendo se  Tavares nel medio lungo termine faccia morire Giorgio US per imporre la evo CMF2 che costa meno. Sulla trazione integrale la speranza è che gli yankee di Jeep lo mandino a quel paese se cercherà di imporre qualche accrocchio derivato dal 4x4  elettrico che ha avuto molto successo sulle PSA superpremium. 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, severinsch scrive:

Adesso nutro grande ottimismo per lo sviluppo di Alfa Romeo! ?

 

A cosa serve Alfa Romeo quando si avrà a disposizione il non-plus-ultra del segmento HYPER-PREMIUM?

 

full.jpg

 

full.jpg

 

:P :P

(cit. @Pawel72 )

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che Tavares nel medio lungo termine farà morire Giorgio US per imporre la evo CMF2 che costa meno. Sulla trazione integrale la speranza è che gli yankee di Jeep lo mandano a quel paese se cercherà di imporre qualche accrocchio derivato dal 4x4  elettrico. 

Tanto la trazione integrale non serve più.
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, doppiorene scrive:

...a mio avviso il marchio che più rischia in Europa un forte ridimensionamento a seguito di questa fusione è proprio il marchio Fiat che, 500 e mercati latini a parte, annaspa un pochetto...

In realtá penso che la divisione rational e chic possa benissimo continuare, sempre che non si vada oltre il segmento c. Quella con meno personalità è Opel, che oltretutto non è in brasile e non ha un modello forte come 500 o se vogliamo Panda

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi siamo spacciati? Tutto in mano ai francesi e noi che "viviamo" di turismo e basta finchè non ci ruberanno anche quello e si porteranno il colosseo e la torre di Pisa fuori confine???

Modificato da gabri147
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, AndreaB scrive:

Chi vede una sconfitta di Elkann in questa operazione è uno step oltre alla miopia.....

 

Ahimè, anche chi vede una vittoria di qualsiasi (qualsiasi) italiano al di fuori da Elkann o Agnelli...

 

5 minuti fa, jameson scrive:

Ah, certo è l'unico marchio non di lusso che si distingue nel piattume disponibile nei due gruppi.

Aspetta la Tonale e questo ultimo grande problema sarà risolto

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Davialfa scrive:

Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfigato. Cioè nonostante i suoi sforzi questa azienda diventa sempre più grossa... Ora si ritrova ad avere Ferrari, CNH, e pure il quarto gruppo più grosso di Auto... secondo me gli hanno lanciato una maledizione

Sembra che il mese prossimo faccia una gita a Monaco...Hanno visto i quandt cercare un albero a cui impiccarsi nell' Englishengarten,?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.