Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Vadocomeundiavolo said:

Praticamente FCA si presenta senza debiti , con marchi con una forte immagine , ma con i cassetti vuoti e cerca un alleanza messa male ma con i cassetti pieni.

PSA may have many car models but in terms technology and platforms they are way behind FCA.

 

FCA has deedicated BEV platform, FCA has RWD platform, FCA has big engines... Nothing present on FCA. In addition to that FCA is part of important JVs related to ADAS development.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, stev66 scrive:

Scontate come ed altrettanto delle fiat ( fonte 208 presa nuova , non km0, nel 2015 ad 11.500 euro , dopo aver tolto sconto e valutazione usato ) tra l'altro, dimostrarsi finora robusta ed Abbastanza affidabile, con un unico intervento fuori garanzia  , cioè la sostituzione ammortizzatori anteriori.

 

208 è stata la prima del nuovo corso. Basta vedere prodotti più avanzati nel rilancio del marchio, come 3008 o la 208 successiva, e la storia è abbastanza diversa.

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se siete azionisti FCA siate felici perché...beh, il titolo sta volando e staccheranno un bel dividendo.

 

Se non siete azionisti FCA siate felici lo stesso perché fare peggio, a livello di varietà di modelli &Co., di ora, è praticamente impossibile.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, A.Masera scrive:

ma secondo voi sono già state annunciate sinergie concrete? Tipo condivisione di piattaforma per nuova 500 o Panda, ecc ecc?

...

Per ora c'è solo Sevel rinnovato fino al 2023. I frutti di questo accordo IMHO non si vedranno prima del 2022.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi, io mi sto leggendo tutto quello che dite, ma chi comanderà nel nuovo gruppone?

 

5+5+1 alla fine l'amministratore delegato non dovrebbe essere imparziale?

 

Sarà un gruppo a trazione Italo-americana, oppure francese?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, gabri147 scrive:

Ma quindi, io mi sto leggendo tutto quello che dite, ma chi comanderà nel nuovo gruppone?

 

5+5+1 alla fine l'amministratore delegato non dovrebbe essere imparziale?

 

Sarà un gruppo a trazione Italo-americana, oppure francese?

 

Tavares ha sempre lavorato per i francesi dal 1981.

è imparziale come me quando guardo una partita della Rubentus.

 

l'auto italiana è finita, meno male che Ferrari fu scorporata.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 6
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Alain scrive:

In borsa adesso: 

 

image.png.cc4fb9413e4b7ddf42f6a9fffc1b9c54.png

cioè....Fca che pare guadagnar emeno dall'operazione...schizza in alto.

Psa che ha tutto da guadagnare...perde....

bah

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Con questi numeri come si faccia a sostenere che PSA sia (era) un'azienda molto meglio gestita di FCA ancora non lo capisco..................

 

Però l'utile netto nel 2018 era più o meno uguale tra i due gruppi.....

 

3 minuti fa, LucioFire scrive:

cioè....Fca che pare guadagnar emeno dall'operazione...schizza in alto.

Psa che ha tutto da guadagnare...perde....

bah

 

Perché FCA è quella che guadagna meno?? È da quando esiste che cerca partners, da GM a Renault fino a PSA...

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, gabri147 scrive:

Ma quindi, io mi sto leggendo tutto quello che dite, ma chi comanderà nel nuovo gruppone?

 

5+5+1 alla fine l'amministratore delegato non dovrebbe essere imparziale?

 

Sarà un gruppo a trazione Italo-americana, oppure francese?

Gruppo a trazione Franco-Italo-Americana, con presidenza e maggioranza Italiana.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

cioè....Fca che pare guadagnar emeno dall'operazione...schizza in alto.

Psa che ha tutto da guadagnare...perde....

bah

 

Forse il mercato ha capito chi comanderà cosa nel nuovo gruppo appena nato...............

  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.