Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, Amleto scrive:


 


Si, bello sognare...i franzosi e il loro governo non li freghi nemmeno quando li bastoni militarmente e pianti la tua bandiera sulla torre Eiffel...la storia insegna...
 

L'hai letto il comunicato ? Leggilo (BENE !) e capirai anche tu.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una seconda vita alla Lancia?
Ecco, allora, che la piattaforma Cmp e il powertrain elettrico potrebbero anche servire a dare una seconda vita a Lancia che, nonostante il datato monomodello Ypsilon, forse non vale pena di mandare in pensione poiché totalizza vendite superiori a quelle dell’Alfa Romeo. Lo stesso modulo, poi, potrebbe sostenere anche la vettura che sarà estrapolata dalla concept Fiat Centoventi. Dal canto suo, l’architettura Emp2 con il powertrain ibrido plug-in potrebbe sostenere le future generazioni della Giulietta oltre a quelle di suv come le Jeep Cherokee, Renegade e Compass, nonché dell’annunciata Alfa Romeo Tonale.

 

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-psa-possibili-modelli-futuri-ACbtYiv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Vulcar scrive:

Una seconda vita alla Lancia?
Ecco, allora, che la piattaforma Cmp e il powertrain elettrico potrebbero anche servire a dare una seconda vita a Lancia che, nonostante il datato monomodello Ypsilon, forse non vale pena di mandare in pensione poiché totalizza vendite superiori a quelle dell’Alfa Romeo. Lo stesso modulo, poi, potrebbe sostenere anche la vettura che sarà estrapolata dalla concept Fiat Centoventi. Dal canto suo, l’architettura Emp2 con il powertrain ibrido plug-in potrebbe sostenere le future generazioni della Giulietta oltre a quelle di suv come le Jeep Cherokee, Renegade e Compass, nonché dell’annunciata Alfa Romeo Tonale.

 

https://www.ilsole24ore.com/art/fca-e-psa-possibili-modelli-futuri-ACbtYiv

 

Il Sole24h deve smetterla di sparare minchiate.

Robe come questa fanno capire che mentono sapendo di mentire, solo per spalare letame.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gianni scrive:

alla fine comunque non capisco com'é possibile avere la maggioranza azionaria(exor) e non averla nel numero di posti in cda

Non vedo cosa tenere da PSA, al massimo CMP, ma secondo me, meglio SUSW (più raffinata) che CMP/EMP...

 

Anche sui motori...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Non vedo cosa tenere da PSA, al massimo CMP, ma secondo me, meglio SUSW (più raffinata) che CMP/EMP...

 

Anche sui motori...

Il leone, la rete di vendita e i soldi dello stato francese.

Anche se al leone ho sempre preferito il double chevron.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Non vedo cosa tenere da PSA, al massimo CMP, ma secondo me, meglio SUSW (più raffinata) che CMP/EMP...

 

Anche sui motori...

 

Il 1.2 è buono suvvia, ora lo hanno anche accoppiato ad un buon automatico.

Il resto... mah...

 

Da cestinare immediatamente e con disonore l'i-cockpit. :si:

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.