Vai al contenuto

Fia Motorsport Games 2019


Albe89

Messaggi Raccomandati:

Chiudiamo il giro delle medaglie:

GT Cup: Oro al Giappone, Argento alla Polonia e Bronzo all'Australia. Italia ritirata

Touring Cup, le medaglie erano assegnate in base ai risultati di entrambe le gare: Oro per la Russia, Argento al Belgio e Bronzo per la Slovacchia. Italia ha fatto un nono posto in Gara1 e si è ritirata in Gara2.

Kart Slalom: Oro per l'Olanda, Argento per il Belgio e Bronzo per la Russia. Italia fuori agli ottavi.

 

E chiudiamo con il medagliere:

La Russia si aggiudica i primi Fia Motorsport Games

Al secondo posto pari, Italia e Australia, unici a vincere due medaglie (Una Oro e una Bronzo)

Al terzo posto pari, Olanda Ucraina e Giappone con un solo oro 

 

https://www.fiamotorsportgames.com/news/97/russia-wins-inaugural-fia-motorsport-games-at-vallelunga

 

Chissà se saranno riproposti l'anno prossimo, l'idea non è brutta e tifare per la Nazione più che per il pilota è piuttosto particolare guardando gare di auto :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Io ho conosciuto, e capito per bene, l'evento solo oggi...idea buona e da riproporre secondo me. 

Ho visto che c'erano i biglietti ma quanta gente c'era nel pubblico?

Sulla tribuna "centrale" davanti ai box non molta, non so se Vallelunga ha altri punti in cui piazzarsi, ha piovuto praticamente per tre giorni di fila e questo potrebbe aver influito.

Io ci sarei andato, anche perchè se si conferma un "emulazione" delle olimpiadi di sicuro prima che tornerà in Italia passerà del tempo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.