Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vi ricordo che questa:

 

4291729_148406957_640.jpg

 

non ha venduto un ca@@o (*). Ed era una Giulietta allungata.

 

Gli americani vogliono qualcosa di affidabile e a basso prezzo. E non mi pare che PSA abbia l'affidabilità (sopratutto elettronica) tra le sue armi.
In parole povere o in USA sei questa o non vendi un ca@@o.

 

CAH_MY18_0003_V001.jpg?w=2120&dpr=1&q=80

 

(*) vendeva con forti incentivi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, mmaaxx scrive:

Vi ricordo che questa:

 

4291729_148406957_640.jpg

 

non ha venduto un ca@@o (*). Ed era una Giulietta allungata.

 

Gli americani vogliono qualcosa di affidabile e a basso prezzo. E non mi pare che PSA abbia l'affidabilità (sopratutto elettronica) tra le sue armi.
In parole povere o in USA sei questa o non vendi un ca@@o.

 

CAH_MY18_0003_V001.jpg?w=2120&dpr=1&q=80

 

(*) vendeva con forti incentivi

 

Si ma la 200 era anche un pugno ad entrambi gli occhi nella prima generazione. Nella seconda migliorava un po' ma le proporzioni rimanevano sballate. Almeno la 508 è una bella auto. E comunque tentare un'operazione del genere non costa quasi nulla anche nel caso in cui vada male (attualmente chrysler ha raschiato il fondo del fondo del barile, quindi di immagine non ci perde)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, mmaaxx scrive:

E che motori ci metti sulla 508? Il 1.6 anche se turbo o ibrido in USA lo usano sulle moto

Il 1.6 gli yankee lo mettono qua sopra

FLFB

 

Comunque trovo quasi più gradevole la sfigatissima 200C che la 508. 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La 200 era troppo anonima, dovrebbero farla diventare un po’ più originale.
 

Quest’estate sono stato in California e la Camry xse era una Di quelle che era possibile noleggiare (ho preso una Cruze solo per il tetto apribile), ma penso che è una delle più belle in quel segmento.

 

io proverei a farla diventare dodge mettendo il frontale della challenger?

che È ancora molto interessante se non fosse per gli interni, magari esce qualcosa di interessante ? Una piccola challenger
 

 

Modificato da Sfides
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè visto che ci siamo...

 

 

ynew.jpg

ynew208rear.jpg

208lat.jpg

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.