Vai al contenuto

Fiat, possibile addio a Panda e 500 tre porte


Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, v13 scrive:

 

esatto. I soldi EU sono arrivati e il paese si è modernizzato molto, ma come al solito sono stati gestiti in modo tale da aumentare le differenze sociali. C'è tanta gente che ha fatto i soldi e tantissima che ha stipendi da fame (5-600 € al mese).

Benvenuti nel liberismo sfrenato ?

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

Benvenuti nel liberismo sfrenato ?

 

20 minuti fa, v13 scrive:

 

esatto. I soldi EU sono arrivati e il paese si è modernizzato molto, ma come al solito sono stati gestiti in modo tale da aumentare le differenze sociali. C'è tanta gente che ha fatto i soldi e tantissima che ha stipendi da fame (5-600 € al mese).

E ora stanno cercando di indirizzare (con discreto successo) la rabbia verso l'EU kattiva :roll: :roll: 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Non credo che la 500 EV porti al debutto una piattaforma condivisibile con 120 e/o Panda.

Perchè no? Alla fine dovrebbe essere con un pavimento “liscio” la parte sotto i sedili con le batterie, motore elettrico anteriore più compatto e quindi abitacolo più spazioso, se allungato starebbe benissimo sotto la Centoventi e se più grande meglio ancora “alla Honda e/Ypsilon” sui 3,90 m

 

E di sicuro non con un ponte rigido ????

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Perchè no? Alla fine dovrebbe essere con un pavimento “liscio” la parte sotto i sedili con le batterie, motore elettrico anteriore più compatto e quindi abitacolo più spazioso, se allungato starebbe benissimo sotto la Centoventi e se più grande meglio ancora “alla Honda e/Ypsilon” sui 3,90 m

 

E di sicuro non con un ponte rigido ????

Lo avrebbe strombazzato ampiamente già a Ginevra, con tanto di mockup dello sketeboard, e soprattutto avrebbero dato per certo anche la produzione della 120/Panda. 

La 500EV mi sa tanto di operazione 500E ma fatta un po più in grande.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Lo avrebbe strombazzato ampiamente già a Ginevra, con tanto di mockup dello sketeboard, e soprattutto avrebbero dato per certo anche la produzione della 120/Panda. 

La 500EV mi sa tanto di operazione 500E ma fatta un po più in grande.

 

 

Ma ci sono video e tutto della Centoventi o per lo meno del “concept” inteso come progetto con una batteria nel pavimento e altre tre opzionali e una installabile sotto il sedile passeggero... 

Hanno investito più di 400 milioni solo per il pianale...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, KimKardashian scrive:

...

Hanno investito più di 400 milioni solo per il pianale...

Realizzati o potenziali?

Comunque questa 120 IMHO la stanno vendendo maluccio (pare quasi un progetto di una startup che sta cercando di fare crowdfounding) , malgrado i video, il configuratore e l'onnipresenza del concept anche alle sagre della porchetta.

Comunque non mi pare che FCA abbia chiarito quale sia il collegamento tra il pianale della 500EV e quello della 120. 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Comunque questa 120 secondo me la stanno vendendo maluccio

 

Mai quanto la Tonale di cartone in pista :D

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, v13 said:

 

esatto. I soldi EU sono arrivati e il paese si è modernizzato molto, ma come al solito sono stati gestiti in modo tale da aumentare le differenze sociali. C'è tanta gente che ha fatto i soldi e tantissima che ha stipendi da fame (5-600 € al mese).

Da noi è uguale con la differenza che non ci siamo nemmeno modernizzati molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.