Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
LucioFire

EICMA 2019

Recommended Posts

3 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Certo certo, era una battuta la mia... (spero stev66 non l'abbia presa come uno sgarbo)

Comunque io vivo 10Km fuori GRA e in giro per Roma faccio un centinaio di Km a botta, quasi sempre in moto (pioggia permettendo) e non rimpiango il pur ottimo SilverWing400 dell'agenzia ove lavoravo che utilizzavo soventemente. Neanche il Majesty e l'Mp3 250 che ebbi lustri fà ...con le buche de Roma e l'attitudine a viaggiar fortino trovo che "i plasticoni" si sbrillentino tutti in 20-25.000 Km. Le moto no.

Una qualsiasi moto seminuova al giorno d'oggi la si sceglie con anche ben meno di 5000€ ...qualora intendessi un giorno godere in sella 😃

Capisco comunque che tra vani sottosella e possibilità di non insudiciar scarpe e abiti lo scooter abbia la sua ragion d'essere.

Tornando in OT, la Ktm non si è presentata?

No problema.😊

È che il mio fido chiocciola 150 si sta avviando alla soglia dei 120k km e comincio con molta calma a guardarmi attorno. 😊

quando hanno presentato la nuova sbk Honda hanno chiamato loro?

bruno-arena-morto-bufala.jpg

Honda CBR rr r arrarrrarara!

• Haha! 1

Nello stand BMW, insolitamente molto povero di moto, c'era anche questa Vision Roadster, un prototipo di moto elettrica che non rinuncia ai tipici stilemi delle boxer bavaresi ...al posto dei cilindri contrapposti ci sono le ventole di raffreddamento del pacco batterie, all'anteriore la classica sospensione duolever e non manca nemmeno la trasmissione finale a cardano ...un bell'esercizio stilistico che fonde tecnica e immagine, che ribadisce ancora una volta quanto sia importante per BMW mantenere la riconoscibilità delle sue motociclette

IMG_20191108_181147.jpg

un'altra curiosità è rappresentata dalla rediviva Bimota Tesi che, grazie all'apporto tecnico di Kawasaki (che ora controlla il marchio), diventa H2 ...la ciclistica è quella già nota della originalissima moto riminese ma ora accoglie il 4 cilindri sovralimentato della casa giapponese ...oggetto affascinante (non so quanto da guidare) che pare venga prodotto in numero limitato 

IMG_20191108_125744.jpg

2 minuti fa, fastfreddy scrive:

un'altra curiosità è rappresentata dalla rediviva Bimota Tesi che, grazie all'apporto tecnico di Kawasaki (che ora controlla il marchio), diventa H2 ...la ciclistica è quella già nota della originalissima moto riminese ma ora accoglie il 4 cilindri sovralimentato della casa giapponese ...oggetto affascinante (non so quanto da guidare) che pare venga prodotto in numero limitato 

IMG_20191108_125744.jpg

Mi sembra una tesi obesa così però, preferisco la snellezza che aveva col pompone Ducati.

• I Like! 1

11 minuti fa, hot500abarth scrive:

Mi sembra una tesi obesa così però, preferisco la snellezza che aveva col pompone Ducati.

c'è da dire che questa ciclistica, se si comporta vagamente come il telelever BMW (visivamente è molto diversa ma tecnicamente non dovrebbe esserlo molto), dovrebbe garantire una stabilità eccezionale sul veloce ...ecco che quindi avrebbe senso un motorone come il Kawasaki in questione

non sono un appassionato del genere ma devo dire che questa DesertX mi ha colpito ...considerando che deriva dalla Scrambler hanno fatto un bel lavoro ...mi ricorda le Cagiva della Dakar ...non chiedetemi perché mi è uscita una foto in bianco e nero perché non lo so 😂 ...avrò smadonnato male con lo smartphone 

IMG_20191108_092925.jpg

IMG_20191108_093003.jpg

IMG_20191108_093021.jpg

Edited by fastfreddy
  • I Like! 1