Vai al contenuto
  • 0

Cambiare Smartphone


Peçot

Domanda

Buongiorno a tutti, sto valutando l'idea di cambiare lo smartphone perché sta diventando ingestibile. Ho un P8 Lite 2017 e funziona anche bene lui tutto sommato, se non fosse per due particolari aspetti che mi stanno facendo uscire cretino: il WiFi che si disconnette di continuo (problema del modulo wifi del telefono, quindi non risolvibile) e la poca memoria interna (16 GB) che ormai è occupata per 14.5 GB dal sistema.

 

Sono fuori dal giro dei cellulari da un po' e non ho proprio idea di che cosa ci sia in circolazione ora come ora, so solo che dopo aver preso anni addietro un Samsung S6 che s'impallò alla grande due giorni dopo la scadenza della garanzia (che caso eh) ho deciso che non spenderò mai più così tanto per un cellulare. 

 

Budget massimo 250 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Preso Oppo Reno2z alla Mediaworld per 279€.
128 GB rom e 8 di Ram, con sistema operativo ColorOs su Android 9.

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 4/12/2019 at 20:37, tonyx scrive:

mi è caduto più volte sul pavimento di cemento e non si è mai fatto nemmeno il minimo graffio e ho uno smartphone di vetro anche sul retro

 

Da quel che ho potuto capire il problema è quando cadono su superficie rugosa, tipo i selciati in pietra. Lì, se sbattono al punto sbagliato, si fanno male.

 

depositphotos_177612248-stock-photo-old-

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Tempra Veloce scrive:

della sony c'è qualcosa in giro in offerta a max 230 euro ? vorrei aspettare dopo le feste per regalarlo a mia madre....

 

Sony Xperia Xa2 su Timretail:

 

https://www.timretail.it/sony-xperia-xa2-silver.html

 

Vecchiotto, ma, siccome era di gamma medio-alta, ancora valido.

Basta non avere necessità di aggiornamenti, altrimenti meglio cambiare marca.

 

EDIT: Non disponibile, come non detto.

 

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Tempra Veloce scrive:

della sony c'è qualcosa in giro in offerta a max 230 euro ? vorrei aspettare dopo le feste per regalarlo a mia madre....

Cerca sul Web l'Xperia 10, inizia a trovarsi a quei prezzi.

49 minuti fa, bik scrive:

Basta non avere necessità di aggiornamenti, altrimenti meglio cambiare marca.

Sony aggiorna abbastanza a lungo e supporta AOSP molto a lungo, quindi se hai fegato puoi installare LineageOS. Se hai MOLTO fegato e sai quello che fai poi,  http://www.jolla.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.