Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

dietro musk oltre ai soldi del governo americano c'é un ufficio comunicazione che lavora nello stesso stlie dei film marvel, usano l'assurdo e l'epic fail provato apposta come strumenti di comunicazione 

 

principalmente musk vende comunicazione, perché i razzi e i satelliti non si doveva certo aspettare lui per farli..

 

é una tecnica di comunicazione strana, mi chiedo chi l'abbia inventate e messa a punto, forse chi segue o studia questo genere di cose, o lo fa per lavoro potrebbe saperne di piú..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

musk usa dei sistemi di comunicazione che mi ricordano le ultime cose che sta facendo bansky, un altro che lavora per il governo, questa volta inglese..

 

sarebbe interessante che chi é del mestiere facesse un'indagine al riguardo, per me dietro ci sono le stesse persone o comunque gente che viene dalla stesso tipo di formazione

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque secondo me (ed io in genere sono uno "schifatore" di Tesla) non state valutando a pieno le qualità dirompenti e di freschezza che porta sto coso in un settore tradizionale come quello dei pickup... nzomma meglio un coso del genere che scimmiottare altri design.

 

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci si deve concentrare sull'oggetto, musk solo marginalmente vende "oggetti" anzi direi che é l'ultimo dei suoi pensieri

 

musk vende "comunicazione" in una modo strano e particolare che non ho ancora ben decifrato ma é un tipo di comunicazione che é stata studiata per raggiungere un obiettivo ben preciso che ancora non ho capito completamente

 

di sicuro si rifà al principio "parlatene bene o parlatene male purché se ne parli"

 

ma comunque perché voler fare tanto parlare di se? i soldi li ha già, non é semplicemente in cerca di notorietà, c'é qualcosa di piú complicato che sicuramente si capirà poco alla volta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se entra in produzione e sarà fatto bene, Elon Muak lo rivaluterò non poco.

 

Per la sua "bellezza" ed esagerazione stilistica per me va diritto per dritto di fianco a due mostri sacri del design automobilistico: la Ferrari 512 S Modulo e la Lamborghini Countach.

 

Lo sguardo inebetito da un po', è meraviglioso, mai avrei pensato di immaginarmi alla guida di un pick-up!

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Se entra in produzione e sarà fatto bene, Elon Muak lo rivaluterò non poco.

 

Per la sua "bellezza" ed esagerazione stilistica per me va diritto per dritto di fianco a due mostri sacri del design automobilistico: la Ferrari 512 S Modulo e la Lamborghini Countach.

 

Lo sguardo inebetito da un po', è meraviglioso, mai avrei pensato di immaginarmi alla guida di un pick-up!

Ci aggiungere anche la Stratos HF Zero

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

Se entra in produzione e sarà fatto bene, Elon Muak lo rivaluterò non poco.

 

Per la sua "bellezza" ed esagerazione stilistica per me va diritto per dritto di fianco a due mostri sacri del design automobilistico: la Ferrari 512 S Modulo e la Lamborghini Countach.

 

Lo sguardo inebetito da un po', è meraviglioso, mai avrei pensato di immaginarmi alla guida di un pick-up!

 

Direi proprio di no, gli spigolosi cunei italiani in realtà sono tutti una curva, e le superfici davvero piane sono pochine..

lamborghini%20countach%20lp500%201.jpg

 

 

Questo aggeggio è fatto esclusivamente di superfici piane e linee rette, l'unica automobile che gli accosterei è quella schifezza dell'Aston Martin Bulldog:

Aston_Martin_Bulldog_01pop.jpg?itok=Ha3y

 

Ma in realtà come tecnica costruttiva siamo più vicini ad un Sd. Kfz. Qualchecosa

~lg-250A1-2Serie-FL-WegmannWJS-HLD.jpg

  • Mi Piace 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.