Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

42 minuti fa, johnpollame scrive:

Il mezzo funzionerà anche in maniera eccellente, nei limiti della tipologia,

ma la linea mi pare una trollata: siamo secondo me dalle parti del lanciafiamme di Balle Spaziali...

Oggetto che se non sbaglio, elonone nostro ha citato abbondantemente con un suo prodotto ??*

 

 

*mancava solo che dicesse "i bambini lo adorano!!!" ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, johnpollame scrive:

Domanda tecnica:

ma in caso d'urto l'acciaio tanto dritto perchè la pressa non lo può piegare permette un sufficiente assorbimento dell'impatto?

Credo di no; si avrà lo stesso effetto delle auto anni '60. Rimanevano quasi intatte per quanto erano robuste, ma non si poteva dire lo stesso degli occupanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Se mettono strutture deformabili dietro che fanno da fusibili, credo che il problema non si porrà...

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, johnpollame scrive:

Ma allora dovrebbero rendere i pannelli esterni indipendenti tra loro, o ancor meglio creare su questi delle linee di rottura programmata, altrimenti le ipotetiche strutture deformabili sottostanti interverrebero troppo tardi per impedire il primo e più potente shock...

A freddo direi di si, dovrebbe essere più o meno così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.