Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Svelato perché si sono rotti i finestrini

 

https://www.ilpost.it/flashes/elon-musk-cybertruck-finestrino/

 

ovvero l'aver colpito prima le portiere con i martelli ha sollecitato troppo la struttura e indebolito il vetro  

Ok per il vetro del guidatore, ma questa spiegazione non regge per l'atro vetro...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2019 at 04:13, GL91 scrive:

Pure io mi chiedevo che versione dell'F-150 avessero usato per la sfida, dove hai trovato il dato?

 

Si deduce da allestimento, configurazione cabina/cassone, mancanza di targhette identificative (es. adesivo FX4 per la trazione integrale). Solo le ruote posteriori fumano, ad ulteriore conferma.

Pure il fatto che la prova sia stata effettuata in salita va a svantaggio del Ford, con la distribuzione dei pesi che si sposta sulle ruote non di trazione...

 

Ormai se ne sono accorti in parecchi

https://www.caranddriver.com/news/a29991292/tesla-cybertruck-ford-f-150-towing-video/

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivate in ritardo, era un trappolone ed è scattato :-D

 

Ci è cascato un dirigente Ford, che non ha resistito su Twitter.

A nulla è valso un tweet della Ford per dire che il dirigente stava solo facendo ironia.

Prossima settimana Muskio ha annunciato la regolar tenzone, questa volta non en-passant con breve video di sfondo. :-D 

Inutile dire chi ha la possibilità di vincere, già i numeri sulla carta sono battuti.

 

Che fijo di ?

 

https://www.teslarati.com/tesla-cybertruck-vs-ford-f-150-update/

 

Cita

What followed was a series of updates from the Tesla CEO, with Musk later noting that the rematch between the Cybertruck and the Ford F-150 would be livestreamed. Musk also stated that the battle could be held as early as next week.

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, j scrive:

Svelato perché si sono rotti i finestrini

 

https://www.ilpost.it/flashes/elon-musk-cybertruck-finestrino/

 

ovvero l'aver colpito prima le portiere con i martelli ha sollecitato troppo la struttura e indebolito il vetro  

 

in pratica ha già spiegato a ladri e potenziali assassini come forzare la macchina... benfatto...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

 amico di "bromance" con un noto forumista ( @jeby :muto::mrgreen: ), proprietario di ben due Model 3 debunka le minkiate di marketing di Musk con dovizia

 

 

Kudos per bromance XD

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

fossi nei dirigenti ford proporrei a musk un sfida più significativa, Carichi i due truck col massimo di capacità di traino e vedi quanti km riescono a fare. Ho visto un video di un f150 a piano carico che fa 3.5 km con 1 litro, vorrei vedere i cybertruk

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, shadow_line scrive:

 

in pratica ha già spiegato a ladri e potenziali assassini come forzare la macchina... benfatto...

Basta molto meno, con un ripetitore di segnale da agganciare alla chiave tenuta in casa i ladri rubano le tesla dal giardino in due minuti scarsi. C'era un tutorial su Repubblica

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, indeciso88 scrive:

Basta molto meno, con un ripetitore di segnale da agganciare alla chiave tenuta in casa i ladri rubano le tesla dal giardino in due minuti scarsi. C'era un tutorial su Repubblica

 

Non è che funziona sempre però, sulle auto attuali i segnali devono rispettare delle latenze ben precise, che con i ripetitori cambiano anche significativamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.