Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Inutile parlare ancora di quella stupida "sfida" ..... chi la fa da padrona è il peso .... parametro determinante sia per un mezzo elettrico che per uno a vapore/nafta pesante/gasolio/merda di vacca (che è tra le principali fonti di inquinamento)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

pesa un botto, quindi è attaccata al terreno e con la coppia va

 

46 minuti fa, Bosco scrive:

Inutile parlare ancora di quella stupida "sfida" ..... chi la fa da padrona è il peso

Sono d’accordo sul fatto che la prova in questione sia stupida, ma non attaccatevi a motivazioni a loro volta insensate, per dimostrarne l’insensatezza: la model S non pesa di più di un F150 Raptor, anzi è svantaggiata dalla propria maggior leggerezza.

Verifichiamo due dati prima di bla bla bla!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, savio.79 scrive:

 

Sono d’accordo sul fatto che la prova in questione sia stupida, ma non attaccatevi a motivazioni a loro volta insensate, per dimostrarne l’insensatezza: la model S non pesa di più di un F150 Raptor, anzi è svantaggiata dalla propria maggior leggerezza.

Verifichiamo due dati prima di bla bla bla!

Dovrebbero pesare praticamente uguale o forse qualcosa in più la tesla, attorno ai 2500 kg comunque. Ma il problema non è quello, se le ruote girano a vuoto non vuol dire che quel mezzo ha meno potenza ma che ha meno trazione, lo capisce un bambino. Se poi fai unprova che misura la coppia a meno giri chiaro che l'elettrica è avvantaggiata, lo sanno pure i bambini che ha coppia da zero giri. è roba da scemi fare le prove di drag race tra macchine quando si conoscono già i dati sullo zero a 100. Ripeto provino una bella salita sulle montagne rocciose, in autostrada a 110 km orari con un carico di 6 tonnelate e vediamo chi vince, chi fa più km etc. Una prova di utilizzo reale.  Queste prove non servono a un cappero, è come se io vado da Brad Pitt e gli dico che ho le orecchie più belle

Modificato da davos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
3 minuti fa, MeneS scrive:

A me fa anche simpatia, ma trovo insensati mezzi così grossi

Persino un USA sembra impacciata 

Considera che gli USA hanno immense aree  rurali e che li usano per trainare di tutto.... per muovere un rimorchio da 5000 kg non basta certo un hylux

Che poi tali mezzi siano usati a sproposito anche in aree urbane è un altro discorso, ma anche da noi c'è chi va a prendere l'aperitivo con una wrangler.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo i momenti di sconcerto alla presentazione, è scoppiata una mania assurda da direzioni di tutti i tipi su questo coso, un successo straordinario, tranne che per l.EU che non è roba per noi. Sarà la Tesla più venduta. Non dice niente, ma sono 500,000 prenotazioni.

 

Le polizie di mezzo mondo impazzite già hanno fatto vedere i photoshop delle livree ?, russi e asiatici  che hanno modificato auto facendo copie quasi conformi o ridicole ?, modellini, meme, di tutto di piu ?

 

A giorni l'annuncio della Gigafactory 5 che sarà costruita per CT in Texas, vicino Austin. Qualcuno l'ha già messa su Google Map.

17 ore fa, j scrive:

Preview dell'intervista di Musk con Leno a bordo del Cybertruck che andrà in onda mercoledì 

 

 

 

 

saranno anche a bordo del Semi e della Roadster, che Musk dice avrà la targa posteriore che si sposta e rivela i 10 razzetti cold air thruster del package SpaceX ?. E col Cbrtk si infilano nel tunnel di Musk, non mi ricordo, mi pare Las Vegas.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.