Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Fa tutto quello che deve fare un pickup e anche di più dato che si pone ai vertici della categoria. Ha un design discutibile ma a me non sembra male, se quel design porta poi dei vantaggi in termini economici, semplicità e praticità ancora meglio. Sono 50 anni circa che facciamo le auto sempre uguali alle altre perché le case hanno paura di osare e i clienti non hanno mai visto di buon occhio certi esperimenti salvo poi pentirsene amaramente troppo tardi  (qualcuno ha detto FIAT Multipla?). Ora vanno di moda le rialzette dal design coupettoso che di buono non hanno niente se non il ricarico di guadagno al produttore. Almeno sto pickup fa il pickup.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo i commenti qui dentro sembra che muskio abbia trovato 146k rinco...niti non capiscono nulla. Invece io credo che muskio con questo mezzo ha fatto veramente centro. Sapeva benissimo che un'attattacco frontale ai mostri sacri del settore (Ford e Chevy) non gli sarebbe riuscito, sia per capacità di produzione sia per tipo di clientela (lo vedi il redneck dell'Alabama su una elettrica?) Invece virando su una nicchia steampunk ha creato un istantclassic e ha lasciato la porta aperta per una possibile collaborazione con l'esercito 'mmmerecano.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai pienamente ragione, ho confuso i termini ? ma il senso del discorso non cambia. Ps quella dei vetri è stata una furbata di muskio, in rete ci sono video dove la stessa prova non ha fatto un graffio agli stessi.. due vetri rotti e il mondo intero parla di te. Vorrei avere 1/10 dell'intelligenza di Elon, mi basterebbe per vivere da milionario

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, iDrive scrive:

83b018bbd8.jpg
 

41% di Trimotor... ma con consegne nel 2023 più o meno... :D

 

Certo, a 100$ rimborsabili, valgono poco ma vedremo il trend.. In ogni caso dimostrano interesse, se non all'acquisto, almeno all'oggetto, e indicano che il Longhissimo range e l'architettura 3motor fa gola.

Per confronto, Model 3 con 1000$ deposito, nelle prime 24hr (come questo dato), era vicino a 180,000, per arrivarre fino a 500,000, vedremo se crescono anche queste.

 

Comunque effettivamente in rete c'è la prevista divisione amo/odio, anche nei fan Tesla, ma non mi aspettavo tanti amo. Perfino da moltissime donne, il che mi lascia sgomento, è colpa loro il SUV da supermercato, per bisogno di (falsa) sicurezza e aggressività tipica da sesso che chiamano "debole" (un par de ciufoli :-D) . Non avevo considerato che questa molla psicologica femminile poteva essere rilasciata da un blindato come questo, fa senso... purtroppo.

 

In ogni caso anche questa foto con l'F-150 mi ha fatto riflettere: un'intera impostazione strutturale d'improvviso invecchiata al paleolitico senza speranze. Indipendentemente se sia desiderabile il CyberCoso, non è quello il punto: la foto parla di piu dell' F-150 che del CyberCoso.

 

maxresdefault.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, steven875 scrive:

Non ha gli specchietti....?

Telecamere nei passaruota e schermo incollato al vetro al posto del retrovisore come si vede dai video dei test drive.

 

Così migliora:

 

864n2b257d041.jpg

 

PS: Ecco qui si dovrebbe vedere il triangolino della camera che guarda dietro sul passaruota anteriore:

 

tesla-cybertruck.jpg

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Al mondo ci sono miliardi di persone di questi miliardi diversi vivono su internet aprono blog e discutono dei più vari argomenti. Tesla ormai per molti è simbolico ed è diventato uno status di presentarsi al mondo. dire che uno ha ordinato un auto perché lascia 100 euro di caparra che gli possono essere restituite quando vuole..e come dire che si è fatto sesso con una ragazza perché vi si sono scontrati i carrelli al supermarket. La maggior parte di quegli ordini sono di curiosi che vogliono avere degli aggiornamenti sul mezzo per parlarne tra amici o nei vari blog e forum del mondo. Stiamo parlando di nulla, di qualcosa che ci sono buone possibilità che non venga neppure prodotto, perché non è neppure pensato per questo, immaginate solo la visuale che si ha con l'inclinazione del vetro o come starebbero i passeggeri dietro. Oltre al fatto che se questo viene a costare 40mila dollari la model 3 dovrebbe scendere a 10mila. Vedremo io ci andrei davvero calmo con gli entusiasmi a meno di essere un fan tesla che si occupa di fare pubblicità gratis a musk. io la farei pure ma mi deve pagare però, gratis zero

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.