Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Fatbastard78 scrive:

Rimorchio frenato, ovvio :D

certo, ma son notoriamente puttanate già fatte da anni. Puoi tirarli? ok, ma lo hanno fatto altri, certo è divertente. 

 

per capirci. Io quando serve posso tranquillamente sollevare con una mano 3 tonnellate senza troppo sforzo. 

 

e ho speso 100 euro

 

 

71MJ1lHumZL._SL1500_.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Io sono preoccupato di una roba un pò troppo strana: Elon ha detto tempo fa che era un design "polarizing" e che se avesse fatto flop di vendite lo avrebbero ridisegnato dopo un paio di anni. Preoccupante. 

Malissimo che gli vada li cede tutti a SpaceX o alla Boring Company . :-) 

Comunque con tutta la carne che ha fuoco con Tesla, posticipare il pickup non sarebbe propriamente un dramma per lui IMHO.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Io sono preoccupato di una roba un pò troppo strana: Elon ha detto tempo fa che era un design "polarizing" e che se avesse fatto flop di vendite lo avrebbero ridisegnato dopo un paio di anni. Preoccupante. 

 

per me fa bene. Tecnologia nuova - design nuovo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

certo, ma son notoriamente puttanate già fatte da anni. Puoi tirarli? ok, ma lo hanno fatto altri, certo è divertente. 

 

per capirci. Io quando serve posso tranquillamente sollevare con una mano 3 tonnellate senza troppo sforzo. 

 

e ho speso 100 euro

 

 

71MJ1lHumZL._SL1500_.jpg

 

 

 

 

Era una battuta...

Comunque metti mai che uno voglia caricare un paio di Abrams sul rimorchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fatbastard78 scrive:

 

Era una battuta...

Comunque metti mai che uno voglia caricare un paio di Abrams sul rimorchio...

 

un m1 per le scampagnate sarebbe il mio sogno... 

  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maxwell61 scrive:

Io sono preoccupato di una roba un pò troppo strana: Elon ha detto tempo fa che era un design "polarizing" e che se avesse fatto flop di vendite lo avrebbero ridisegnato dopo un paio di anni. Preoccupante. 

 

Perchè preoccupante?

Tanto lui mica deve far quadrare i conti...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.