Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

non so se...  è una follia o una genialata.. se è orribile o fighissimo... questo esce direttamente da Atto di Forza....

 

39.900$ in acciaio inossidabile, resiste ai colpi di proiettile ed alle martellate, fino a 800 km di autonomia, 0-100 in 2,9 s... non so cosa pensare

 

Tesla-Cybertruck-Electric-Pickup-Truck-F

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai tutti possono divertirsi a fare auto. 

 

Io musk ho imparato a ignorarlo tempo fa, un trollatore di professione.

 

Questo coso è un insulto a tutto il processo di design di un mezzo di trasporto, oltre a essere improducibile.

 

Se riesce a farci soldi con questo, do le dimissioni e me ne vado a tenerife a fare surf.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/11/2019 at 15:15, Maxwell61 scrive:

Selvagge speculazioni come da Fantozzi a vedere la corazzata Kotionkin, dicono che questa immagine avrebbe una preview nascosta :-) 

 

spacex-ed.jpg&client=amp-blogside-v2&sig

C’era veramente la preview su questa immagine... guardate l’ultimo « capannone » a destra... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, iDrive scrive:

C’era veramente la preview su questa immagine... guardate l’ultimo « capannone » a destra... ;)

 

Cavolo è vero !!!

 

Comunque è talmente strana, assurda, fuori da ogni pensiero che alla fine rischia (come è successo per gli altri modelli Tesla) di aprire le porte agli altri brand mondiali allo sviluppo di soluzioni simili (non parlo dell'estetica che è volutamente estrema).

Pagina ufficiale: https://www.tesla.com/cybertruck

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.