Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Da un paio di anni nel campo dei pickup EV si parla molto di Rivian e di questo, fatto a lastre piane e con la filosofia spartana simil-Jeep, il Bollinger, di cui credo qui non si sia mai parlato perchè pochi seguono gli EV. Che è molto bello per la sua estetica tradizionale. Peccato che 125,000 $ siano fuori da ogni grazia.

 

Ma il filone è quello, dalle lastre piane della Jeep alle lastre inox di questo CyberCoso.

Spartaneità e robustezza, deserti, montagne, guerriglia e terrorismo. 

 

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/prove_novita/2019/10/28/bollinger-svela-modelli-definitivi-truck-elettrici-b1-b2_d5907bed-23e3-4ce9-ab04-1e459cb42b19.html

 

973af878928b4a6077291901fb30b3e4.jpg

 

Per il campeggio fighetto con la cucina estraibile e la Maggiolina ci sarà il Rivian EV finanziata da Amazon:

 

dims?crop=1600%252C1002%252C0%252C0%26qu

Modificato da Maxwell61
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

I vetri sono antisfondamento, e tecnicamente in effetti non si sono sfondati, quindi hanno passato il test, infatti Musk dice “It didn’t go through”. Certo magari avrebbe preferito che non si rompessero. ?

 

Appunto anche io non mi ero accorto del fallimento in quanto in effetti ok si sono rotti ma non sfondati completamente. Però Musk si aspettava tutt'altro effetto e resistenza.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho visto la prima foto ho avuto un flash:

1911993236157234x155.jpg?itok=CtmV8Jz6

 

Capisco che la forma sia dettata dalla volontà di stupire e dal materiale usato, ma davvero nel futuro guideremo roba con un approccio del genere al design? Boh, onestamente spero di no.

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, no, il campeggio figo lo hanno previsto. Però, interessante sto mostro.

 

Tesla-Cybertruck-Camping.jpeg

 

Per chi non avesse collegato: la versione 3 motori da 70,000$ - 800 km range torna con i conti del Powertrain Plaid + la batteria già nota a due piani da 200 kWh messa nella Roadster 2.

 

Cybertruck-3.png

 

Modificato da Maxwell61
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

lo stile deriva da questo: wally yacht che é italiano:

 

semplicemente il wally é bello perché l'hanno disegnato gli italiani, quello di musk é terribile perché gli angloamericani anche quando copiano sono tendenzialmente incapaci, o piú spesso del tutto incapaci a fare styling...

5d7ed689fbadd34e5c165769031875dc.jpg

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò sincero... non sono psicologicamente preparato a prodotti con un design così spinto.

Non sono neanche capace di darne un giudizio, perché non lo capisco! Di primo acchito mi fa proprio schifo ecco...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.