Vai al contenuto

A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Plancia dalla profondità chilometrica a causa della linea del parabrezza così inclinato, quello che si intravede è un megaschermo a tutta plancia!? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ford F150 lightening gli spezzerà le gambe. E le spezzerà anche a Rivian.

Quando CYBRTRK uscirà, ovvero tra una vita, F150 si sarà già piazzato. 

 

E avendo venduto la pelle dell'orso prima di averlo catturato, ovvero concepirlo intorno alle batterie 4680 che non risultano ancora pervenute nè in vita, ne blocca ulteriormente la presentazione.

Ma secondo molti si è venduto senza sapere come fare anche la costruzione in acciaio.

Lo vedo male, molto. 

 

Per inciso, è cambiata la selezione dei motori, dopo la presentazione di Rivian e Hummer EV: ora offerto solo Dual motor e Quadrimotor con il passo del granchio (ruote post. sterzanti). Nessuna dimostrazione di questo 4motori, probabilmente non c'è prototipo, si è visto solo quello unico qui sopra.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ero in cucina e in tv c'era un cartone animato di quelli moderni in tv (ho una sorella di 8 anni, non che li guardi io sia chiaro :mrgreen:), nel cartone c'era un personaggio di quelli cretini che da noi girano con la Golf ammiocugino edition che aveva una specie di Tesla Cyber Truck. Il tipo sceso dall'auto inizia a vantarsi della solidità della sua auto e invita gli altri personaggi a lanciare una pietra contro la stessa per dimostrare la solidità. Un tipo allora prende una pietrina piccola e la scaraventa contro sta macchina, e pum si rompe in dieci mila pezzi.

Mi ha fatto ridere troppo pensando alla presentazione del Cyber al quale si sono ovviamente ispirati. 🤣

  • Ahah! 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo trovo una caricatura di un auto futurista. Progettato per fare clamore senza nessun senso pratico. Immagino la visibilità con quel parabrezza così inclinato o la comodità di caricare roba con quei muri laterali nel letto. Per me è agghiacciante, può comprarlo solo gente per fare aperitivo perché a livello funzionale è terribile

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.