Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuovi scatti più nitidi

 

Motor1

 

93C69529-2308-4453-9714-FBAACA10D5FC.jpeg

B677427E-04A8-44BD-997A-F950B132666C.jpeg

35B928A3-0F45-4C6D-B562-B13BE035FAD1.jpeg

2755612F-331B-4C12-8D6F-A165388C8E88.jpeg

3BEEE366-A1A7-4D4A-85DD-6910702259B7.jpeg

68357A33-2C4F-46C2-9648-D8BD1ADA36D7.jpeg

C31B0DC2-FA64-45D8-A2A8-0AA7D19CC118.jpeg

E9E516DC-0BD7-4249-94B4-BE9A34D0C443.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

ALTRE LINEE E TAGLI! PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVA BISOGNO!!!!

 

PS: i fari anteriori sembrano mantenere la stessa forma, che mal si confà alle nuove prese d'aria verticali IMO. Brutta era, orrenda rimane.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, aboutdas scrive:

ALTRE LINEE E TAGLI! PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVA BISOGNO!!!!

 

PS: i fari anteriori sembrano mantenere la stessa forma, che mal si confà alle nuove prese d'aria verticali IMO. Brutta era, orrenda rimane.

Non avevo notato le prese d'aria aggiuntive. Non è tanto la forma dei fari che rimane uguale, quanto l'aver aggiunto ciò che non serviva. Per me, è una macchina tutto sommato riuscita però non capisco ancora come mai molti restyling di adesso siano quasi deleteri. Fino a qualche anno fa, i restyling miglioravano davvero l'auto o comunque, le rendevano più recenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ItalianBrands scrive:

Non avevo notato le prese d'aria aggiuntive. Non è tanto la forma dei fari che rimane uguale, quanto l'aver aggiunto ciò che non serviva. Per me, è una macchina tutto sommato riuscita però non capisco ancora come mai molti restyling di adesso siano quasi deleteri. Fino a qualche anno fa, i restyling miglioravano davvero l'auto o comunque, le rendevano più recenti.

In questo caso dipende da quanto il restyling è pensato "prima".

Molto spesso, nel caso di modelli stabili e con uno stile evolutivo, il restyling è pensato prima ancora della nascita del modello; se il restyling è pensato successivamente, obbliga a cambiamenti maggiori e i risultati sono consistentemente peggiori (e.g., la Punto "fanalona", tutti i restyling a GPunto; Audi A4 B9).

Un esempio di restyling pensato prima è quello alla seconda generazione di X3: i fari fin dall'inizio arrivavano alla calandra a livello strutturale, ma era coperto dal paraurti. Col restyling hanno tolto quella copertura, ma i cambiamenti strutturali sono totalmente assenti perché era già previsto.

 

In questo caso specifico, con il restyling si aggiunge un taglio verso la fiancata nei paraurti anteriore e posteriore, ma non è accompagnato nella fiancata. Qui la logica stilistica si perde, e mi viene quindi da dire che è stato un riadattamento di un'idea su un modello inadatto ad ospitarla.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Se vanno avanti così col design fatto di super tagli netti, mi sa che il Cybertruck lo farà prima la Lamborghini che Tesla.

 

 

Non so perchè ma ho come l'impressione che i prossimi modelli Lamborghini vireranno su linee si spigolose e taglienti ma meno tormentate un po' un ritorno alle Lamborghini di  qualche anno fa.

 

In merito a Urus a me piace nella sua ignoranza, arroganza ed eccesso, fa il suo compito di vettura "sguaiata" quindi per questo la apprezzo; non è certo il SUV bello per eccellenza ma svolge egregiamente il suo compito. A livello puramente estetico le preferisco la cugina più "raffinata" Audi Q8 però dai Urus ha senso di esistere ed ha permesso a Lamborghini di mantenere attiva ed anzi aumentare l'occupazione nello stabilimento e nel frattempo continuare gli investimenti sulle supercar.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema dal punto di vista estetico di Urus, dal mio punto di vista, è che sembra una Q8 tunizzato da aziende tipo Mansory.

Non ha una sua identità estetica come hanno ad esempio Cayenne o Bentayga che nascono dalla stessa base meccanica.

Poi che il lavoro fatto sull’autotelaio dai tecnici Lamborghini sia superbo è innegabile, ma esteticamente, al netto dei gusti personali, il lavoro di personalizzazione non è per niente riuscito!

Sembra quasi l’abbiano disegnato così per vendere le Q3 Sportback 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:

Il problema dal punto di vista estetico di Urus, dal mio punto di vista, è che sembra una Q8 tunizzato da aziende tipo Mansory.

Non ha una sua identità estetica come hanno ad esempio Cayenne o Bentayga che nascono dalla stessa base meccanica.

Poi che il lavoro fatto sull’autotelaio dai tecnici Lamborghini sia superbo è innegabile, ma esteticamente, al netto dei gusti personali, il lavoro di personalizzazione non è per niente riuscito!

Sembra quasi l’abbiano disegnato così per vendere le Q3 Sportback 🤣

Sono d'accordo con quanto detto sopra, aggiungerei che da una Lamborghini mi aspetterei un prodotto più disruttivo e quindi anche l'esagerare con le linee nette potrebbe essere una strada per arrivare a ciò anche se forse si rischia l'"effetto Cybertruck".

PS. La Q3 SB insieme alla Q8 sono IMHO i SUV premium recenti più riusciti sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, __P scrive:

Il problema dal punto di vista estetico di Urus, dal mio punto di vista, è che sembra una Q8 tunizzato da aziende tipo Mansory.

Non ha una sua identità estetica come hanno ad esempio Cayenne o Bentayga che nascono dalla stessa base meccanica.

Poi che il lavoro fatto sull’autotelaio dai tecnici Lamborghini sia superbo è innegabile, ma esteticamente, al netto dei gusti personali, il lavoro di personalizzazione non è per niente riuscito!

Sembra quasi l’abbiano disegnato così per vendere le Q3 Sportback 🤣

Si, ma come dovrebbe essere in alternativa? Alla fine, Q8 è costretta a venir fuori con quella linea perché è la versione coupé della Q7. Preferisco l'Audi senza dubbio, però se da un lato la parentela è più o meno evidente, dall'altro la percezione dell'auto è diversa secondo me. 

Ad esempio, l'Audi mi sembra enorme ad ogni distanza mentre la Lambo è un agnellino da vicino ma da lontano è piuttosto presente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.