Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ero convinto sarebbe stata una Classe A elettrica, invece è una GLA a batteria. La nomenclatura scelta da Mercedes però rischia di essere un po' limitante, se volessero fare una versione elettrica della berlina compatta ormai il nome è preso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Che palle sta cosa che bisogna infilare un suv ovunque. Sulle elettriche è fondamentale l'autonomia e questi cosa fanno? Un suv, che grazie alla forma a panettone perde in partenza il 10% di range. Poi che si lamentino pure di avere autonomie ridicole..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le OEM tedeschi hanno sempre certe serie delle targhe per l'uso per il parco sviluppo, cosi le targe sono prestampate in modo standard, possono finire ad una ICE o una elettrica, E anche per i privati la "E" non e obbligo, conosco qualche, che hanno le loro Tesla con targa normale. La "E" serve solo per usare i corsie della bus e parcheggi speciale in centro citta ecc.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Deludente che si riducano a proporre una GLA elettrificata.

Relativamente al discorso SUV o non SUV, penso che per dimensioni compatte abbia senso andare su un SUV in modo da avere sufficiente spazio per le batterie (e per i passeggeri !)

Sulle grandi dimensioni, le balene elettriche sono effettivamente un nonsenso, in questo caso propenderei per una fastback (tipo BMW i4).

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuano a fare l'errore di proporre versioni elettrificate di auto concepite per il motore termico. Tesla è anni avanti da questo punto di vista ma anche Nissan con la leaf ad esempio.

L'auto elettrica va concepita diversamente con un pianale tutto suo altrimenti non ha senso di esistere, suv poi ancora peggio, l'inefficienza fatta auto in versione alla spina ?‍♀️

  • Grazie! 1

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.