Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
On 10/12/2019 at 07:55, kire_06 scrive:

Che palle sta cosa che bisogna infilare un suv ovunque. Sulle elettriche è fondamentale l'autonomia e questi cosa fanno? Un suv, che grazie alla forma a panettone perde in partenza il 10% di range. Poi che si lamentino pure di avere autonomie ridicole..

 

Lungi da me difenderli, ma non posso non riportare un fatto.

Oggi il 90% di chi sale su o approccia ad una berlina tradizionale (Opel Astra, Focus, Classe A, Tipo, ecc. ecc.) spesso dice "Com'è bassa!".

 

Ormai le berline, e anche forse le SW, vengono percepite alla stregua delle coupè. (e qualcuna "coupè" la si è chiamata pure)

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oftopic,

grande macchina la vecchia classe A:

robustezza e qualità pari alle allora vetture di Klasse superiore, senza troppe concessioni all'economicità, struttura innovativa che regalava grande spazio e grande visibilità.

Macchina di gran sostanza.

Peccato che ora contino più i lustrini...

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Link al commento
Condividi su altri Social

periodo in cui si osava

Multipla x esempio dove spazio e di idee ce n'erano a bizzeffe

 

@gianmy86 hai ragione ! io ho una golf 7 allestimento R tutti quelli che ci salgono sopra ( anzi scendono ) si lamentano che la seduta sia troppo bassa 

Ormai il concetto di baricentro basso è un optional 

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx scrive:

La prima serie pre-facelift era un porcaio a livello di qualità.

La meccanica innovativa aveva un grande svantaggio: la manutenzione era molto ma molto onerosa. Aveva più o meno lo stesso difetto della Audi A2 (che però aveva una qualità costruttiva impeccabile)

Si, dalla seconda serie miglioró un sacco, ma a parità di dimensioni la A resta una vettura geniale rispetto la Smart che è un cesso in finiture e in comfort manco paragonabile alla Ignis

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.