Vai al contenuto
  • 0

Libretto di circolazione


auto96

Domanda

Salve! ho una domanda da fare che può sembrare molto stupida, avrei bisogno di sapere se sul libretto indipendentemente dal sesso sta scritto "NATO IL...". scusate per l'ignoranza ma sono abbastanza preoccupata perché la concessionaria ha già commesso parecchi errori nei documenti..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sono

 

Nome e Cognome

Luogo e data di nascita

Codice fiscale

indirizzo di residenza 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, auto96 scrive:

Salve! ho una domanda da fare che può sembrare molto stupida, avrei bisogno di sapere se sul libretto indipendentemente dal sesso sta scritto "NATO IL...". scusate per l'ignoranza ma sono abbastanza preoccupata perché la concessionaria ha già commesso parecchi errori nei documenti..

Grazie!

Non credo che il libretto lo stampi la concessionaria... E in ogni caso non mi sembra che sia influente se c'è scritto nato o nata. Penso che puoi stare tranquilla.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, auto96 scrive:

 sapere se sul libretto indipendentemente dal sesso sta scritto "NATO IL...".

 

Sì, è normale! Scrivono sempre al maschile anche se l'intestatario è donna ;-) 

Troverai sempre scritto "natO" e mai "natA".

 

Comunque viene compilato da un'agenzia di pratiche automobilistiche, quindi non direttamente dalla concessionaria, basandosi sulla copia dei documenti forniti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.