Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Non male per niente, soprattutto in vista laterale, anche se c'è qualche dettaglio (come la presa d'aria anteriore) che stona con la pulizia generale delle linee. Un modello del genere però avrebbe meritato un motore più speciale rispetto al V8 inglese, non perchè questo non sia un buon propulsore, ma perchè essendo questa Elva un modello esclusivo e ispirato al passato ci sarebbe stato meglio un aspirato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa centri Monza che ha motore anteriore , semmai Lotus 3.11.

 

Comunque col parabrezza  è bella, senza direi di no.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto attentamente il comunicato ufficiale ma ho una curiosità: come mai la versione con parabrezza non ha la griglia sul muso?

Non è affatto male come modello, però sebbene meccanicamente sia diversa, a livello estetico preferisco la Ferrari Monza SP.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non ho letto attentamente il comunicato ufficiale ma ho una curiosità: come mai la versione con parabrezza non ha la griglia sul muso?

Non è affatto male come modello, però sebbene meccanicamente sia diversa, a livello estetico preferisco la Ferrari Monza SP.

Probabilmente serve a deviare il flusso di aria che altrimenti ti arriverebbe tutto in faccia. In quella con parabrezza non serve in quanto ci pensa quest'ultimo a deviare l'aria. Almeno credo

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

ma bella la monza biposto inglese

 

non è che a woking oltre alla spy story della F1 hanno pure fregato qualche progetto stradale?

 

dobbiamo aspettarci un realhorse pure blood SUV ? 

 

 

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

 

Risultati immagini per ferrari monza

 

Diciamo che si sono buttati nello stesso filone.

E' vero che di barchette è pieno l'automotive...

 quindi Ferrari ha copiato bellamente Aston Martin?

ge4972165683002245385-6r5h.jpg?width=102

dai su.... di barchette in passato ne hanno fatte vari costruttori, inglesi in primis

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

ragazzi scusate mi sa che avete bisogno bisogno di un ripasso della a

storia delle auto sportive 

Peccato che non sappia fare le faccine...

Modificato da ale75
Aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, superkappa125 scrive:

mclaren-elva.jpg

mclaren-elva.jpg

 

La prima Mclaren decente dopo la P1. Peccato pe ril nome che proprio non le si addice...ma tutto sommato un po' di buon design in casa Woking.

 

Certo che però la sua antenata in età pensionabile è davvero stupenda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.