Vai al contenuto
  • 0

Acquisto cerchioni usati on -line


galax

Domanda

Buongiorno, 

vorrei acquistare altri 4 cerchioni per la mia freelander2. Ma vorrei risparmiare un pò e prenderli usati, ho visto che su subito.it ne vendono di usati a circa metà prezzo.

Qualcuno ha gia' avuto esperienza? Il mio obiettivo è gestire in modo autonomo il cambio gomme estate/inverno come facevo con l'auto precedenti.

I venditori sono autodemolitori , me li spedirebbero a casa.

Il mio dubbio è che mi arrivino dei cerchi "martellati" con tutte le conseguenze del caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per due volte m'è capitato di acquistare e vendere dei cerchi usati per le mie auto su subito, in entrambi i casi da/a privati, consegna e pagamento brevi manu

In entrambi i casi nessun problema di sorta, magari per sicurezza ti fai accompagnare da un amico a fare lo scambio, se proprio a telefono l'interlocutore non ti dà massima fiducia.

 

Nel tuo caso, trattandosi di autodemolitori, dubito vendano i cerchi storti, non credo ci siano problemi. Certo, trattandosi di un usato avranno segni e graffi, ma basta essere chiari e non avere troppe aspettative.

Il maggior rischio di fregature lo correresti qualora cercassi anche gli pneumatici usati. In quel caso ti consiglio di evitare tassativamente.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.