Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, MotorPassion said:

Veloce confronto con le colleghe che l'hanno preceduta ed Aston Martin. 

 

Resta il fatto che questa Ferrari Roma, mi piace. 

 

 

IMG_20191114_115728_280.jpg

 

456 GT e 612 Scaglietti sono vetture GT 2+2  con dimensioni più importanti, Roma e' l'erede delle GT biposto Ferrari degli anni '50 e '60 senza essere retro, 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace o per lo meno non è una macchina per cui dico UAO !!!!

 

Il muso con quella griglia proprio non mi va giù ed anche i fari non mi convincono , lo splitter poi lo trovo poco armonizzato avrà certamente funzione aereodinamica ma un mi garba

 

fiancata pulita anzi pulitissima persin troppo oserei dire algida 

 

il colore poi è veramente troppo freddo ricordo che anni fa la signora Bertone parlando dell'allora AD disse " ci voleva far presentare un prototipo in grigio metallizzato , il peggior colore per una presentazione " in questo caso direi che la signora avesse ragione

 

i fari posteriori li trovo piccolini più che altro perchè sono abituato alle fanalerie Ferrari ( io adoro ancora i fari tondi anni '80 che erano pseudo carry over ma erano affascinanti )

 

poi , certamente , le venderanno alla grande , sarà un nuovo posizionamento ( o un riposizionamento visto antichi fasti ) Ferrari sul mercato però manca il guizzo e forse questa vettura doveva avere uno stemmino blu e non giallo sul muso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non male.... se fosse una Aston....... ma è una Ferrari, quindi mi aspettavo (molto) di più.... Hanno svolto il "compitino"... I fari posteriori sono belli, ma non c'entrano nulla con Ferrari... il gruppo fari/griglia anteriore è agghiacciante: non è nè sportivo, nè elegante... forse con una griglia più classica e cromata si potrebbe salvare il frontale....

Io non ho mai osato ad appioppare l'aggettivo "brutta" ad una Ferrari.... neanche sotto tortura... però di questa non riesco a dire che sia bella.... no..... non ci riesco......

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Scott scrive:

Alfieri una spanna sopra, secondo me.

 

sicuramente alfieri ben piú di carattere, ma appunto c'é una parte anche ampia di clientela che non vuole farsi notare troppo anche se compra una supercar, non tanto per motivi di presunta eleganza a proprio perché sono persone tendenzialmente timide che non reggono il fatto di essere osservati quando sono dentro o attorno alla macchina

 

questa ferrari é sicuramente pensata per loro, nel video sembra bella, side view un po' semplicistica, la mascherina in tinta puó essere una trovata interessante, si dovrà vederla in strada in un normale parcheggio per verificare com'é

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.