Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

On 13/4/2020 at 19:43, lukka1982 scrive:


No!

L’auto esce con quella griglia in tinta carrozzeria ed cc ovviamente ti fa vedere le scelte standard.

Se uno vuole personalizzare l’auto a proprio piacimento c’è in programma Tailor Made.

 

Basta vedere questa GTC4Lusso Tailor Made

 

 

pagando, la griglia te la fanno come vuoi. ?

io ero rimasto che era a scelta come un comunissimo optional o i cerchi ad esempio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la trovo stupenda.... la sua forza sta tutta nella semplicità delle linee, mi fa ricordare le bellissime ferrari degli anni '60. Un'auto per facoltosi che non vogliono apparire eccessivamente, e magari usarla anche al di fuori del weekend....

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i clienti che vogliono le Ferrari liscia e lineari, eleganti e poco aggressive sono pochi...o comunque non cercano la entry level. Parere personale. Come entry level insieme a Portofino avrei visto qualcosa di diverso. Tuttavia stanno cercando di carpire una clientela che fino ad ora pur potendo si era tenuta lontana dal marchio. 

Tutto cio' purtroppo non tenendo conto di quello che sta succedendo nel mondo. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

Secondo me i clienti che vogliono le Ferrari liscia e lineari, eleganti e poco aggressive sono pochi...o comunque non cercano la entry level. Parere personale. Come entry level insieme a Portofino avrei visto qualcosa di diverso. Tuttavia stanno cercando di carpire una clientela che fino ad ora pur potendo si era tenuta lontana dal marchio. 

Tutto cio' purtroppo non tenendo conto di quello che sta succedendo nel mondo. 

Sì: questo sicuro, non ci sono più gli Yuppie.

Però a me, che non sono uno sceicco, continuano a piacere i design eleganti. ?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

un paio di video con la Roma in movimento

 

 

 

 

 

Dato che c' ero ho fatto anche un salto sul configuratore e fatta una scelta al volo:

 

Esterni in blu scozia, scarichi sport, cerchi fucinati, pinze nere e niente carbonio 

Interni in cuoio con cuciture nere, sedili Daytona e carbon pack 

 

Bella macchina 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena viste le prime immagini ho pensato che quella griglia fosse un elemento da cambiare attingendo agli accessori. Tuttavia vedendola in queste immagini penso che, almeno in grigio, sia un elemento distintivo e sia molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.