Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Pandino scrive:

Magnifica, veramente magnifica. Finalmente una Ferrari pulita ed elegante, in alcuni elementi mi ricorda la 612 Scaglietti

 

Immagine correlata

 

Ecco allora non sono il solo, già altri qui vedo che hanno avuto la mia stessa sensazione. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si chiamo Roma e richiama il concetto di Dolce Vita, mi chiedo solo perchè non l'abbiano presentata in Grigio Ingrid...sarebbe stata classica, ma al contempo un po' più personale.

Comunque, la trovo davvero fantastica...il culetto sopratutto, con quel lunotto e quei faretti, fa proprio sangue. Vettura perfetta da Gentleman driver.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se togliessero i badge e chiedessero a tutti gli utenti del forum di indovinare il marchio, la collegherebbero tutti alla Maserati, secondo me....una linea così 

  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
26 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

73067646_404760923741007_145102666362452

 

Mi sa di Peugeot in questa foto...per carità, auto bellissime per il loro mercato, ma paragonare una Ferrari ad una Peugeot non mi sembra il massimo ?.

Diciamo che è bella e tutto, ma qui si può fare benissimo il gioco delle copie

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.