Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P


C44C4821-0D07-4D8F-8D6B-7EB14B2BBEF4.jpeg.6fe098c1043325e0b951411c6558d6aa.jpeg

 

Aggiornato il primo post con press realese, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Primi Test Drive e Prove ➡️ CLICCA QUI!

Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?  

173 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Roma 2020?

    • Molto
      123
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      17
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

A vedere le foto prese da angolazioni non rasoterra sembra che l'intenzione della griglia in tinta sia di far sembrare chiuso il muso e in effetti considerandolo in quel modo diventa molto più bella. 

Di profilo il posteriore sembra un po' vuoto, mi fa lo stesso effetto della db11

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Savage scrive:

Prezzo appena superiore alla Portofino (1,4%)..

 

20191134.jpg

20191136.jpg

20191135.jpg

Ma che roba è? Pare una macchina di GTA! Linee generali buone ma... Dettagli cannati completamente. 

Griglia schifosa, fari brutti e posteriore poco ferrari. 

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La SP Monza ha per me un design assolutamente straordinario , quindi apprezzo moltissimo il muso di questa Roma che ne riprende moltissimo lo stile !

La fiancata , come già notato da altri , assomiglia moltissimo alla Scaglietti , con quella concavità che percorre la fiancata.

Posteriore compatto e perfetto .

Sbalzi molto ridotti e in generale una linea molto armoniosa e levigata .... finalmente una Ferrari davvero elegante e raffinata.

Orribile la calandra , sicuramente sarà disponibile una più tradizionale con listelli orizzontali 

Se tuttavia questa Ferrari significa che  la Maserati Alfieri è stata abortita , sono molto deluso perchè quest'ultima era ancora migliore !

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, lukka1982 said:

Confronto con la sorella aperta...

 

 

67530930-8924-422F-973C-E04D3EB6BEB1.jpeg

C103EF7D-1EAC-4DF7-AE00-FA8629F11FD2.jpeg

Impressionante questo confronto. Non avrei il minimo dubbio quale scegliere (si, Roma).  Comunque io non ci sto capendo piu niente nella gamma Ferrari, secondo me stanno esagerando di brutto con il numero di modelli. Non era piu urgente rinnovare la gamma Maserati?!

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

L’ho guardata bene e devo dire che tolto il frontale è molto bella. La SP in generale era comunque più pulita, potevano attingere direttamente.

 

unica cosa, sebbene io sia per delle Ferrari più eleganti, non si rischia una sovrapposizione con Maserati? Non era meglio buttare fuori l’Alfieri (che preferisco nettamente)?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, DENDI scrive:

Non riporta gli scudetti del cavallino sui fianchetti laterali. Un dettaglio che la rende (secondo me) meno Ferrari e più "resto del mondo"

 

Quelli sono al solito opscional (secondo me evitabilissimo sulle GT di serie) ed esistono solo dai tempi della F355

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.