Vai al contenuto

SBK 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Consideriamo che, rispetto a Bautista, conosceva si la moto ma ha meno giri motore e pesa 30kg in più.

 

Poi anche lui non ha corso con le Pirelli.

 

Vediamo nelle prossime gare.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Ma concorderai che, tanto è andato sul velluto bautista nel 2019, tanto più fatica ha fatto Scott.

 

Non dico che finirà a fondo classifica, ma non credo che farà i trionfi di Alvaro con corse in solitaria. Però qualche podio (più alto) me lo auguro.

 

56 minuti fa, bik scrive:

Consideriamo che, rispetto a Bautista, conosceva si la moto ma ha meno giri motore e pesa 30kg in più.

 

Poi anche lui non ha corso con le Pirelli.

 

Vediamo nelle prossime gare.

consideriamo che gli avversari non sono stati li ha guardare,tutti hanno migliorato moto e motore.

Certo quello che abbiamo visto lo scorso anno ha ammazzato tutti.

Poi a me se vince 3 gare am porta a casa il mondiale in qualche modo...va bene lo stesso...anzi...molto meglio :D

c'erano anche temperature molto diverse,quindi non è tanto paragonabile.

magari con condizioni simili al 19 pure red sarebbe andato meglio

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che redding 1 metro e 85 cm..! i piloti sia auto che moto dovrebbero essere alti 1metro e 70..

 

una persona cosí alta già in partenza di carriera non puó pensare di gareggiare veramente con pikoti chepesano 30 kg meno, specie in moto quanto pesa rea, adesso guardo..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, shadow_line scrive:

certo che redding 1 metro e 85 cm..! i piloti sia auto che moto dovrebbero essere alti 1metro e 70..

 

una persona cosí alta già in partenza di carriera non puó pensare di gareggiare veramente con pikoti chepesano 30 kg meno, specie in moto quanto pesa rea, adesso guardo..

valentino rossi è alto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire scrive:

valentino rossi è alto

 

infatti anche se sicuramente pesa di meno di redding stesso problema:

 

consuma troppo il lato esterno dei pneumatici causa peso

 

quasi sicuro le nuove gomme che hanno la parte esterna piú rigida sono dovute al fatto che si é visto che i piloti leggeri avevano altrimenti troppo vantaggio con quelle dell'anno scorso

 

comunque é un fatto che il fisico dei piloti in un ottica di esasperazione delle prestazioni come nelle corse attuali ha sempre piú importanza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio è vero che 30 chili di zavorra si fanno sentire eh basti pensare al bop del defunto wtcr con 40 kg in più certe auto passavano da prime a fondo schieramento...

☏ Mi A2 Lite ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.