Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Che bello che sarebbe un bel coupettino remake cosi' nella gamma Fiat. Peccato non sia piu' aria ne' per questo tipo di vetture, ne' per i sogni.

Sognare per sognare, me la immagino col 5 cilindri turbo ma stavolta la trazione integrale, a far concorrenza alla TT RS.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Aymaro scrive:

mi permetto di dissentire con il maestro, i bozzetti non possono essere vicini alla realtà, proprio perché essendo bozzetti di ricerca e non esiste ancora una realtà, come fanno ad essere vicini a questa? Servono per esplorare idee, forme nuove, ad anticipare le sensazioni che le forme devono trasmettere (da qui ruote grandi ecc) devono emozionare, molte volte si parte da delle speedfrom senza nemmeno le ruote. 

Se mentre fai ricerca, ti vincoli già a soluzioni reali o di fattibilità uccidi la ricerca di concetto, c'è tutto il tempo dopo per fare le cose fatte come si deve

Un po come i bozzetti della Seat Tarraco ? 

li abbiamo un chiaro esempio di auto già pronta ma bozzetti creati  dopo la realizzazione della vettura ?

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Che bello che sarebbe un bel coupettino remake cosi' nella gamma Fiat. Peccato non sia piu' aria ne' per questo tipo di vetture, ne' per i sogni.

Sognare per sognare, me la immagino col 5 cilindri turbo ma stavolta la trazione integrale, a far concorrenza alla TT RS.

Beh pure Audi smetterà a breve si fare TT ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Un po come i bozzetti della Seat Tarraco ? 

li abbiamo un chiaro esempio di auto già pronta ma bozzetti creati  dopo la realizzazione della vettura ?

quelli sono finti, fatti dopo, per me non ha tanto senso, ma ora va di moda fare le finte cartelle stampa e quindi va bene, io non mi scandalizzo per delle ruote grandi :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/11/2019 at 09:56, Aymaro scrive:

Buongiorno a  tutti

Vorrei sottoporvi questo lavoro trovato in rete di una eventuale fiat coupè

0120ee85823083.5d87bccee34bd.jpg

22076b85823083.5d87bccee3be8.jpg

b2ffc585823083.5dc499e150a07.jpg

659a9585823083.5dcdb1ad94a8b.jpg

b65ad685823083.5dc499e151882.jpg

https://www.behance.net/gallery/85823083/Fiat-Coupe-Tribute

piccola nota (polemica) a margine, volendo prendere come esempio la Evoluzione GT,  qui si nota la differenza tra un professionista (l'autore di questo progetto è un designer di professione, sul forum era stato pubblicato anche un suo lavoro riguardante una barchetta  a marchio alfa romeo) e chi si improvvisa tale (rifacimento delta appunto...)

Stilisticamente difendo  la Delta è, orecchie posteriori a parte

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Lo trovo molto coerente con la Coupè originale, forse anche troppo, cioè mi aspetterei da una nuova Fiat coupè un'evoluzione più spinta del disign. Detto questo rimane una bella reinterpretazione.

 

beh ha mantenuto i tratti stilistici caratterizzanti ma sono totalmente cambiate le proporzioni, le ha rese attuali, basta guardare il rapporto lamiere/vetri, ma anche la cellula abitacolo molto meno "importante" che il modello originario, inoltre le dinamiche dei passaruota molto pronunciati.

Il coupè Fiat è talmente un modello pieno di carattere che poteva soltanto attualizzarlo lavorando su proporzioni e dettagli!

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.