Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

contento per la Toro Rosso e per Gasly, spiace per Albon avrebbe meritato il podio, Hamilton assolutamente da penalizzare, vedremo

contento anche per le Alfa, che smuovono un po la classifica con Giovinazzi che supera Grosejean

sulle Ferrari non mi esprimo, ho finito le parole, per fortuna non ci giochiamo niente visto che anche il 3 posto è andato ormai...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

contento per la Toro Rosso e per Gasly, spiace per Albon avrebbe meritato il podio, Hamilton assolutamente da penalizzare, vedremo

contento anche per le Alfa, che smuovono un po la classifica con Giovinazzi che passa in classifica Grosejean

sulle Ferrari non mi esprimo, ho finito le parole, per fortuna non ci giochiamo niente visto che anche il 3 posto è andato ormai...


Il terzo posto (meritatissimo) è perduto per precisa responsabilità di un ex pilota di nome Sebastian Vettel. 
Io non sopporto l’idea di vederlo ancora un anno in rosso. Mi dispiace, non ho mai infierito anche quando era indifendibile, ma da oggi lo detesto. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci rido su, tanto oramai... comunque bello il sorpasso di Leclerc su Vettel che sembrava sorpreso e incazzato , com' è finita lo sappiamo

Qualche giorno si menano.

Bisognerebbe Trattare l' argomento nel Tread " come reagire alla violenza stradale"....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Vettel oggi dopo aver perso una posizione in partenza ha soltanto subito sorpassi da tutti, ed emotivamente non sa perdere.

Peccato perché è velocissimo.

 


Ormai nemmeno quello. Da quanto non fa la differenza in qualifica? Negli ultimi due anni quante pole ha perso perché gli mancava sempre quel decimo decisivo? L’ultima ieri, per fare un esempio. 
Un pilota ormai totalmente inutile, a mio parere. Una zavorra da 40 milioni l’anno. 

  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, AlexMi said:

Vettel oggi dopo aver perso una posizione in partenza ha soltanto subito sorpassi da tutti, ed emotivamente non sa perdere.

Peccato perché è velocissimo.

 

Non da tutti. Leclerc non lo ha passato...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ormai nemmeno quello. Da quanto non fa la differenza in qualifica? Negli ultimi due anni quante pole ha perso perché gli mancava sempre quel decimo decisivo? L’ultima ieri, per fare un esempio. 

Boh, ieri il suo compagno, con motore nuovo, è arrivato dietro. Oggi Vettel ha fatto una ca**ata, enorme (mi piacerebbe vedere il suo onboard), ma mi pare il caso di mantenere un po' di lucidità. A questo proposito, lode alla comunicazione Ferrari per come hanno gestito le interviste a fine gara, con dichiarazioni molto misurate, almeno qui si è migliorato.

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Va detto che questa SF90 è fragilissima. Un leggero tocco ed è saltato tutto.
Comunque entrambi potevano evitare la situazione con un minimo di intelligenza. Invece entrambi vogliono dimostrare di essere migliore dell'altro.

☏ Mi MIX 3 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.