Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

ennesima cagata della federazione, davvero ci voleva tutto sto tempo per decidere di una manovra così palese? I festeggiamenti del primo podio a Sainz non glie li può dare più nessuno

 

Ma anche per il primo podio McLaren dopo 5 anni

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte ciò che si è visto, su cui glisso ché non c'è bisogno di aggiungere altro, sottolineo un'altra difesa inaudita da parte di Charles, questa volta su Bottas, che ha addirittura accusato una rottura al propulsore, con bassissima probabilità dovuta al mancato raffreddamento ma che mi dà da pensare

e a proposito, una Mercedes che in rettilineo non riesce a sopravanzare una Toro Rosso motorizzata Honda? che la Red Bull possa aver alzato il polverone mediatico di proposito? a pensare male si fa peccato ma spesso si azzecca, io sarei ben contento di non azzeccare, per il bene dello sport

  • Mi Piace 3
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

mah, non mi stupirei che tra Mercedes e Red Bull si spartiscano i mondiali:

4 a me, 6 a te, 4 a me. Sono quasi parenti quei team lì. E la Ferrari insultata, umiliata, e fuori dai giochi...e masochista quando c’è da raggranellare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah solo io reputo l'incidente un normale incidente di gara?

Leclerc era dietro e le linee erano quelle i volanti erano dritti nessuno scarto.

Poteva lasciare più spazio.

secondo me 50% di colpa a entrambi.

Pessima la direzione gara che si inventa una sc assurda.

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Sarrus scrive:

a parte ciò che si è visto, su cui glisso ché non c'è bisogno di aggiungere altro, sottolineo un'altra difesa inaudita da parte di Charles, questa volta su Bottas, che ha addirittura accusato una rottura al propulsore, con bassissima probabilità dovuta al mancato raffreddamento ma che mi dà da pensare

e a proposito, una Mercedes che in rettilineo non riesce a sopravanzare una Toro Rosso motorizzata Honda? che la Red Bull possa aver alzato il polverone mediatico di proposito? a pensare male si fa peccato ma spesso si azzecca, io sarei ben contento di non azzeccare, per il bene dello sport

Difesa di Charles con gomme più vecchie e più dure, fantastico.

Peccato sia finita così, era una gran gara quella di oggi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah solo io reputo l'incidente un normale incidente di gara?
Leclerc era dietro e le linee erano quelle i volanti erano dritti nessuno scarto.
Poteva lasciare più spazio.
secondo me 50% di colpa a entrambi.
Pessima la direzione gara che si inventa una sc assurda.
 
Ragionando a freddo dico che la colpa è di entrambi ma Vettel se la va a cercare maggiormente spostandosi a sinistra. Con più intelligenza da parte di entrambi si poteva evitare il tutto.
Fatto sta che hanno fatto un danno enorme alla squadra e alla classifica per quel poco che valeva ancora.


☏ Mi MIX 3 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, al di là dell'incidente, l'intera gara di Vettel è stata imbarazzante. Parte male, si fa uccellare da Hamilton senza opporre la minima resistenza, porta a spasso la macchina per 65 giri, poi si fa umiliare da un semi esordiente alla ripartenza preoccupandosi unicamente di danneggiare il compagno di squadra, poi subisce un sorpasso clamoroso dal suddetto compagno di squadra, e chiude in bellezza buttando fuori se stesso e il solito compagno di squadra. Se questo è il pilota che deve riportare il titolo a Maranello, buona notte e a risentirci dopo il quinto mondiale consecutivo di Verstappen.

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la colpa, a mio avviso è di Vettel:

sorpasso stretto su un compagno non sifa

si è fatto uccelare da Albon come un pivello, impedendo a Leclerc, con gomme nuove di sopravanzare Albon e prendere Hamilton.

Leclerc aveva gomme nuove, e Vettel oramai era in difficoltà a riprendere Albon.

Vettel ha sbagliato  tutte le partenze e le ripartenze.

Già una volta Vettel ha fatto una cagata quest’anno con Leclerc, per cui doveva assolutamente, lui, anche a costo di rimanere a 3 metri, evitarne un’altra.

Modificato da espresso
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, espresso scrive:

la colpa, a mio avviso è di Vettel:

sorpasso stretto su un compagno non sifa

si è fatto uccelare da Albon come un pivello, impedendo a Leclerc, con gomme nuove di sopravanzare Albon e prendere Hamilton.

Leclerc aveva gomme nuove, e Vettel oramai era in difficoltà a riprendere Albon.

Vettel ha sbagliato  tutte le partenze e le ripartenze.

Già una volta Vettel ha fatto una cagata quest’anno con Leclerc, per cui doveva assolutamente, lui, evitarne un’altra.

 

Tutto giusto. Aggiungo che quello pseudo controsorpasso che ha maldestramente tentato sparando entrambi in tribuna, era completamente INUTILE, da qualunque punto di vista. E' solo la mossa disperata e frustrata di un pilota al crepuscolo.

Oltretutto nelle interviste continua a mentire, smentito clamorosamente dall'evidenza. Sostiene di essere andato dritto, quando chiaramente stringe Leclerc a siinistra in un modo che vorrebbe essere intimidatorio. Vettel nelle dichiarazioni è sempre stato un ragazzo onesto e sincero, quindi è evidente che non c'è più con la testa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.