Vai al contenuto

Pagani Hypercar 2022 - Prj. C10 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Pagani e Koenigsegg sono i Ferrari e Bugatti del 21e secolo... anche se hanno cominciato in 1992 et 1994...  
 
Peccato solo non avere motori Made in Motor Valley...
Però dau, Koenigsegg è un pazzo ed i motori se li fanno tutti interamente, tantissima roba.
Pagani usa AMG che ha il suo bel heritage.
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che in una recente intervista il buon Pagani ha detto che ci sarà sempre più collaborazione con AMG, anche in vista dell'elettrico. Visto che Mercedes non ha supercar non vorrei che piano piano mettano le mani sul gioiello di Horacio...

 

Il frontale della foto spy, mi ha ricordato lei:
Lamborghini-5-95-Zagato-Coupe-47144.jpg.f8d607c01b145997a2e9065437aa073e.jpg

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2019 at 11:01, iDrive scrive:

Pagani e Koenigsegg sono i Ferrari e Bugatti del 21e secolo... anche se hanno cominciato in 1992 et 1994... ;) 

 

Peccato solo non avere motori Made in Motor Valley...

a entrambi manca il motorsport per essere pari

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes ha la Project one come Hypercar, e la AMG GT nelle varie versioni come supercar (che avrà probabilmente un'erede).

 

Il V12 sarà esclusivo di Pagani e avrà marchio Pagani come già comunicato.

 

@ILM4rcio non saprei se Mercedes sia interessata così a fondo, poiché spariranno i loghi AMG dalle Pagani in futuro, nonché il 30% di pagani è già in mani saudite, seppur Horacio resti al momento l'azionista di maggioranza.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:

Potrebbe essere lei? Immagine “scappata”anzitempo? 
 

7E4434F1-B170-4D35-907D-CA35D7DF6EAE.jpeg.6ede585d38614b420589ce4ae5f7d0a2.jpeg 
 

via cochespias 

pare roba di 20 anni fa (e pure brutta)

10 ore fa, The Krieg scrive:

Si è rimbambito Horacio? Sembra un misto tra una Zonda e una Huayra, risultando però più vecchia di quest'ultima. Mi auguro che sia solo una versione speciale di una di queste due, altrimenti i miei timori su Pagani erano fondati

esatto...ma più vecchia di tutte e due non solo della huayra

8 ore fa, Aymaro scrive:

ma mettere su un Centro Stile serio oppure come hanno fatto tutti servirsi di uno studio di design?

vabbè...le altre 2 che han fatto son belle dai.. (chi preferisce una chi l'altra)

52 minuti fa, Auditore scrive:

C'è da dire che in una recente intervista il buon Pagani ha detto che ci sarà sempre più collaborazione con AMG, anche in vista dell'elettrico. Visto che Mercedes non ha supercar non vorrei che piano piano mettano le mani sul gioiello di Horacio...

 

Il frontale della foto spy, mi ha ricordato lei:
Lamborghini-5-95-Zagato-Coupe-47144.jpg.f8d607c01b145997a2e9065437aa073e.jpg

ahahah pure a me...una delle più brutte lamborghini di sempre...il cui cavolo di modellino (di questo colore perchè altri colori sono "inventati") mi è costato un botto...quindi oltre a essere brutta mi sta anche antipatica :D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Cosimo scrive:

a entrambi manca il motorsport per essere pari

qualcuno ci aveva provato a portare la Zonda nell'endurance

W1pMWPxWRiWKN3QkzobvAw?w=1024&h=768&auto

i risultati furono miseri,  ma quanto era figa?? 😍

 

ps, se vuole Horacio gli cedo a du' spicci, il mio progetto della barchetta che facilmente diventa una coupè, :mrgreen: 

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

1 minuto fa, LucioFire scrive:

vabbè...le altre 2 che han fatto son belle dai.. (chi preferisce una chi l'altra)

per me era bella solo la prima Zonda fino alla S, già con le vare serie successive si è rovinata parecchio, e trovo la Huayra in obbrobrio

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Aymaro scrive:

qualcuno ci aveva provato a portare la Zonda nell'endurance

W1pMWPxWRiWKN3QkzobvAw?w=1024&h=768&auto

i risultati furono miseri,  ma quanto era figa?? 😍

 

ps, se vuole Horacio gli cedo a du' spicci, il mio progetto della barchetta che facilmente diventa una coupè, :mrgreen: 

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

per me era bella solo la prima Zonda fino alla S, già con le vare serie successive si è rovinata parecchio, e trovo la Huayra in obbrobrio

pagani-2.jpg

De gustibus.....

  • Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

pagani-2.jpg

De gustibus.....

ni, nel senso che i gusti sono gusti certo,

ma se analizziamo il lavoro dal punto del lavoro dello stile, io in questa immagine ci vedo tanti di quegli errori che mi viene da chiudere la pagina, a iniziare dalla leziosità di molti particolari ed orpelli inutili.

Se si toglie il volume dovuto al segmento che fa tantissimo, non ha davvero nulla di innovativo e/o interessante

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.