Vai al contenuto

Pagani Hypercar 2022 - Prj. C10 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Aymaro scrive:

ni, nel senso che i gusti sono gusti certo,

ma se analizziamo il lavoro dal punto del lavoro dello stile, io in questa immagine ci vedo tanti di quegli errori che mi viene da chiudere la pagina, a iniziare dalla leziosità di molti particolari ed orpelli inutili.

Se si toglie il volume dovuto al segmento che fa tantissimo, non ha davvero nulla di innovativo e/o interessante

io penso che una macchina non debba essere per forza innovativa o interessante per avere una bella linea

Poi sono intervenuto perchè tu l'hai definita un obrobrio (mi pareva un po' troppo) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LucioFire scrive:

io penso che una macchina non debba essere per forza innovativa o interessante per avere una bella linea

Poi sono intervenuto perchè tu l'hai definita un obrobrio (mi pareva un po' troppo) :D

non era un iperbole, io la trovo realmente brutta oltre modo, soprattutto le prime versione affette da prognantismo (infatti nelle versioni successive hanno modificato lo splitter anteriore). Però come dicevamo prima, degustibus...

 

Detto ciò chiuderei L'OT, si dovrebbe parlare della nuova

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

non era un iperbole, io la trovo realmente brutta oltre modo, soprattutto le prime versione affette da prognantismo (infatti nelle versioni successive hanno modificato lo splitter anteriore). Però come dicevamo prima, degustibus...

 

Detto ciò chiuderei L'OT, si dovrebbe parlare della nuova

 

Sempre trovata goffa anche io, infatti poi si sono messi a rifare le Zonda

 

copertina-pagani-huayra-quando-un-option

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

qualcuno ci aveva provato a portare la Zonda nell'endurance

W1pMWPxWRiWKN3QkzobvAw?w=1024&h=768&auto

i risultati furono miseri,  ma quanto era figa?? 😍

 

ps, se vuole Horacio gli cedo a du' spicci, il mio progetto della barchetta che facilmente diventa una coupè, :mrgreen: 

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

per me era bella solo la prima Zonda fino alla S, già con le vare serie successive si è rovinata parecchio, e trovo la Huayra in obbrobrio

 

questa era bellissima, però ha solo preso mazzate 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma siamo sicuri che quella che è stata postata non sia una one-off?

 

Ho trovato questo teaser in rete (cochespias), ma il bozzetto che viene presentato è completamente differente dalla foto. Qualcosa non torna.

 

descarga.jpg.48377b8409625d1f6187bbd205c11075.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, VuOtto scrive:

scusate, ma siamo sicuri che quella che è stata postata non sia una one-off?

 

Ho trovato questo teaser in rete (cochespias), ma il bozzetto che viene presentato è completamente differente dalla foto. Qualcosa non torna.

 

descarga.jpg.48377b8409625d1f6187bbd205c11075.jpg


Anche a me la qualcosa non torna…

Aspettiamo i prossimi mesi!

 

Sembra più una versione speciale di Huayra  

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro scrive:

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

 

92.jpg.a066400df640c0af9310721786d70fec.jpg

 

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

scusate, ma siamo sicuri che quella che è stata postata non sia una one-off?

 

Ho trovato questo teaser in rete (cochespias), ma il bozzetto che viene presentato è completamente differente dalla foto. Qualcosa non torna.

 

descarga.jpg.48377b8409625d1f6187bbd205c11075.jpg

lo spero, anche perché avevo sentito che avevano potenziato (o creato se vogliamo) il reparto stile, una cosa come  quella in foto non me la giustificavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.