Vai al contenuto
  • 0

Chiarimento su versioni FIAT Tipo easy-pop-street


ziokernel

Domanda

Mi sto perdendo tra le varie versioni, delle quale, non capisco la differenza e gli optional montati

stiamo parlando di fiat tipo 5 porte

1) che optional ha la versione easy?

2) e la street?

3) e la pop

PS: su internet trovo informazioni inesatte e spesso contraddittorie,  grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 ore fa, ziokernel scrive:

io sapevo che la lounge era il massimo, poi un po' meno la pop e meno la easy...bo..

Ci sarebbe anche un allestimento Business che sarebbe una Easy con il display da 7" e cerchi un lega da 16".

Comunque io che sto valutando la Tipo 5p sto cercando direttamente una Lounge, tanto le differenze tra gli allestimenti non sono esagerate.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, nucarote scrive:

Comunque io che sto valutando la Tipo 5p sto cercando direttamente una Lounge, tanto le differenze tra gli allestimenti non sono esagerate.

Qualche tempo fa ne ho configurata una per farmi un'idea. Anche i pack costano 2 lire. Una full optional veramente full, 1.6 diesel, mi pare che veniva meno di 25k di listino. Ci ho riprovato adesso: una Lounge 1.6 diesel con tutto tranne sedili in pelle e vetri privacy costa 25056€ di listino. Con lo sconto ingegneri la prenderei con 20000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 hours ago, nucarote said:

Ci sarebbe anche un allestimento Business che sarebbe una Easy con il display da 7" e cerchi un lega da 16".

Comunque io che sto valutando la Tipo 5p sto cercando direttamente una Lounge, tanto le differenze tra gli allestimenti non sono esagerate.

 

la business ha anche clima automatico e il pack sicurezza di serie

le differenze con la Lounge sono veramente poche

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

1 ora fa, jameson scrive:

Qualche tempo fa ne ho configurata una per farmi un'idea. Anche i pack costano 2 lire. Una full optional veramente full, 1.6 diesel, mi pare che veniva meno di 25k di listino. Ci ho riprovato adesso: una Lounge 1.6 diesel con tutto tranne sedili in pelle e vetri privacy costa 25056€ di listino. Con lo sconto ingegneri la prenderei con 20000 euro.

Anche perchè la Tipo non ha una lista optional sterminata, per cui arrovellarsi troppo sui vari allestimenti IMHO non ne vale la pena per cui tanto vale puntare direttamente alle Business/Lounge.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.