Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, nucarote scrive:

Ne ho visto uno dimostrativo di una conce Ford dell avellinese, molto gradevole esteticamente anche se i richiami alla mustang al posteriore secondo me sono un po' forzati.

 

Confermo, anche io ne ho vista una in un grande centro commerciale di Roma, in ruby red, molto bella e dissumula bene le dimensioni. Promossa come estetica. Purtroppo mi frena come per ogni non Tesla la rete di ricarica, altrimenti potrebbe essere una buona alternativa, anche i prezzi mi sembrano ben posizionati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi!

 

Tutti i threads in rilievo di Ford Europe sono adesso aggiornati; in particolare:

 

- Ripristinate foto su Explorer, Kuga, Mach-E e Mustang FL

- Sostituite le foto di EcoSport con quelle della versione europea.

 

 

  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
26 minuti fa, gpat scrive:

 

Beh, direi comunque un prodotto da Nobel per l'economia se confrontata con le perdite della piattaforma MEB o di roba come la Mustang mach-E 😂

 

Mi piacerebbe tanto sapere quante elettriche, in percentuale ed eccettuata Tesla, riescono a perdere meno soldi o addirittura a guadagnarne, ad oggi.

 

Che poi bastava rincarare di 5k€ e chiamarla Audi A0 e taaaac, problema risolto 😂

Siamo OT, per cui ti chiederei, se hai info sul bilancio della Mach-E, di condividermelo in PM oppure taggandomi in un messaggio su un topic apposito. :) grazie

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, aboutdas scrive:

Siamo OT, per cui ti chiederei, se hai info sul bilancio della Mach-E, di condividermelo in PM oppure taggandomi in un messaggio su un topic apposito. :) grazie

 

Credo che i mod ci perdoneranno

 

https://www.thestreet.com/technology/ford-loses-nearly-60000-for-every-electric-vehicle-sold

 

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

Ah ok, semplicemente la divisione è considerevolmente in rosso, considerato il livello di R&D, i nuovi contratti, e la creazione di magazzino credo che una perdita fino al 2025 sia assolutamente da preventivare. "Speravo" fosse uscito qualcosa, per esempio delle attese di vendita rispetto al venduto, il costo annuale di impianto, etc grazie

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.