Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Si ma è a 1.3s dal primo...un mostro

 

certo, fenomenale, considerando le condizioni.

ma resta che correre così oltre che molto rischioso è del tutto inutile, dato che davanti ci sono altri 18 piloti e sarebbe un miracolo per lui entrare nei 15 (sempre che ne abbia abbastanza per fare tutta al gara): vale la pena rischiare così tanto per portare forse a casa 1 o 2 punti?

 

Puig e la squadra non erano dell'idea di lasciarlo correre ma lui ha insistito per provare. vediamo se farà le qualifiche, ma per me ci sono buono probabilità che lo fermino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovizioso è evidentemente - di nuovo - in uno di quei suoi momenti. quelli che non ci capisce una fava, si deprime e guida di merda.

mah.

se non si da una svegliata il mondiale lo vede col binocolo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, iDrive scrive:

Pare che MM non farà la gara.

 

5 ore fa, slego scrive:

 

è ufficiale, lo ha detto Puig.

(meno male, dico io)

ha prevalso la ragione... fortunatamente per lui... 

 

se Q. vince... amen... non credo che MM termini la carriera quest'anno... ci riproverà anchr l'anno prossimo... sempre che non lo vinca lo stesso quest'anno eh... 

 

  • Mi Piace 3

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/7/2020 at 14:58, slego scrive:

Dovizioso è evidentemente - di nuovo - in uno di quei suoi momenti. quelli che non ci capisce una fava, si deprime e guida di merda.

mah.

se non si da una svegliata il mondiale lo vede col binocolo.

Cazzo che la moto motava poi! Vedere pecco

18 ore fa, 1happydream scrive:

Se Quartararo vincerà anche la seconda gara,. MM dovrà recuperare 50 punti ( in un campionato corto). Dovi lo vedo sempre più lontano dall'unico obbiettivo x Ducati ( vincere mondiale). V46 da 2 anni è un comprimario. 

Vinales pietoso 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Cazzo che la moto motava poi! Vedere pecco

 

e fortuna (sua) che si sono autoeliminati in 5 davanti a lui, sennò finiva merdesimo. mentre i due Pramac lottavano con le Yamaha.

mah.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

A me Dovizioso continua a non piacere. Buon pilota, ma non un campione.

Per me Biaggi e Capirossi erano molto piu' forti relativamente.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.