Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, LucioFire scrive:

QUello è capace di vincerne altri 4 di fila 

 

quello di certo. però è bene ricordare che ogni lasciata è persa.

pure il 2010 di Rossi, con l'incidente, pareva "solo" una stagione sprecata. invece è stata di fatto il sipario sul suo dominio (e sui suoi ulteriori sogni iridati).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, slego scrive:

 

quello di certo. però è bene ricordare che ogni lasciata è persa.

pure il 2010 di Rossi, con l'incidente, pareva "solo" una stagione sprecata. invece è stata di fatto il sipario sul suo dominio (e sui suoi ulteriori sogni iridati).

a me va bene lo stesso...mi va noi aquando vince sempr elo stesso :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego scrive:

 

(comunque era solo per dire. secondo me con MM "ci annoieremo" ancora per qualche anno).

Fra hamilton,marquez e rea confesso che mi sto rompendo il cazzo in tutte le competizioni...

necessito di uno stimolo :D

In motogp l'abbiamo avuto (sfortuna per MM)

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra hamilton,marquez e rea confesso che mi sto rompendo il cazzo in tutte le competizioni...
necessito di uno stimolo
In motogp l'abbiamo avuto (sfortuna per MM)
In Scott we trust

☏ Mi A2 Lite ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/7/2020 at 09:55, nubironaSW scrive:

A proposito di Dovizioso, dopo la gara ha annunciato di avere un nuovo problema in frenata a centro curva con la moto che tende a perdere l'avantreno (Letteralmente: "abbiamo avuto un nuovo problema. Bene, forse gli altri hanno avuto problemi più grandi, ma quando ho rilasciato i freni, non sono riuscito a prendere velocità in curva“). C'è da domandarsi come mai compaiano solo sulle Ducati ufficiali mentre le due Pramac volavano. Se non era per il motore, Pecco si era già scollato le due Yamaha ufficiali e correva al ritmo di Fabio Quartararo.

 

curioso di vedere come andrà in Austria. perché se cominciano ad avere problemi anche in staccata pure i circuiti favorevoli diventano ostici.

l'unica cosa certa al momento è che Dovizioso a Jerez ha fatto abbastanza pietà e ne vien via con un po' di punti per puro culo: qualifiche indecenti e in gara ha fatto un sorpasso su Petrucci e basta. un solo misero e fottuto sorpasso in 25 giri. speriamo si riprenda da questo torpore.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego scrive:

 

curioso di vedere come andrà in Austria. perché se cominciano ad avere problemi anche in staccata pure i circuiti favorevoli diventano ostici.

l'unica cosa certa al momento è che Dovizioso a Jerez ha fatto abbastanza pietà e ne vien via con un po' di punti per puro culo: qualifiche indecenti e in gara ha fatto un sorpasso su Petrucci e basta. un solo misero e fottuto sorpasso in 25 giri. speriamo si riprenda da questo torpore.

Eh già...se non stacchi in austria ti passano...il problema è che la gp20 pare frenare davvero bene...con bagnaia (e anche miller)...gli altri 2 no

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego scrive:

intanto Tardozzi fa sapere che di contratto con Dovizioso si parlerà dopo le gare di agosto.

che a me suona un po' come "prego, l'uscita è da quella parte".

son 2 mesi che dicono che tratteranno dopo le gare di agosto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

son 2 mesi che dicono che tratteranno dopo le gare di agosto

 

il significato comunque è quello.

non dico che lo vogliano assolutamente scaricare, ma di certo non faranno i salti mortali per tenerlo: se Ducati volesse proprio tenerselo avrebbero già risolto tutto.

dopotutto l'anno prossimo avrà 35 anni, le sue carte da giocare le ha avute, fuori non mi pare ci sia la fila di team che vogliano portarselo via e piloti e pilotini buoni in giro qualcuno ce n'è (uno ad eempio ce l'hanno già in casa, un altro è seduto sul divano che aspetta solo una telefonata), per cui credo che molto dipenda da quanto lui abbia voglia di restare (aka di abbassare le pretese economiche).

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.