Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, slego scrive:

 l'unico set di gomme fallate è capitato a lui.

 

No, non fallate...

siamo passati dai 50 gradi del GP d’Austria ai 30 di domenica scorsa. Il suo box ha commesso due errori. Il primo è stato utilizzare una pressione dei pneumatici troppo bassa, cosa che non ha permesso al pilota di far lavorare le gomme nel giusto range di temperatura. Il secondo, aver parlato prima di guardare i dati: se in gara hai il passo di 1:24.4 la gomma non è fallata

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nubironaSW scrive:

No, non fallate...

 

mi riferivo a quello che ha detto Dovizioso, il quale sostiene che le gomme non sono tutte uguali, ovvero che se è andato piano è perché gli son capitate gomme "meno buone", o che comunque lavoravano meno bene di quelle usate in prova.

stessa cosa la dice sostiene Rossi.

di fatto però che gli unici che si lamentano costantemente delle gomme sono appunto i due veci: gli altri lavorano, danno gas e migliorano i tempi.

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2020 at 09:40, slego scrive:

 

mah, non so. Mir ha fatto la seconda gara senza cambiare l'anteriore e  non mi pare abbia avuto problemi.

Il problema con le 2020 è il posteriore 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, LucioFire scrive:

Il problema con le 2020 è il posteriore 

 

non parlavo di problemi in generale con le gomme, ma al fatto che si possano usare le stesse gomme anche dopo uno stop: ti fermi che son calde, metti le termocoperte, poi le togli e riparti. se ci dovevi fare 28 giri li fai comunque, anche con uno stop in mezzo.

gestione delle gomme e usura sono un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
38 minuti fa, 1happydream scrive:

Ducati rinnovo Totale.

Sembra Che anche Rabat se ne vada. Agli ufficiali Pecco, Miller e Zarco ....si aggiungerebbero:

Martin, Bestia e Marini

più che altro diventerebbe manager del team o affiancherebbe xaus

 

ma marini che caxxo l'han preso a fare???? Per far la fine di marquez?(quello meno forte :D )

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Martin Positivo ( Asintomatico...) deve dire addio alla corsa x il Titolo . Cio' pregiudicherà anche l'opzione MotoGP ? Le nuove direttive di alcuni Stati portano la Quarantena a soli 7 gg. (per i Malati, ma lui è ASINTOMATICO)

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/jorge-martin-positivo-al-coronavirus-salta-i-gp-moto2-a-misano/

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena 2 anni fa ero lì ad assistere a una quasi doppietta Ducati. 

La vedo molto dura per domani 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, 1happydream scrive:

Ormai è chiaro che i NUOVI piloti della Moto2 siano il FUTURO.

Vale è l'unico vecchio che , pur perdendo, lotta con loro.

Tanti piloti devono farsi un bell'esame .... Zarco /Dovi /Vinales, ma anche Miller.

PS No comment per Quartararo...

 

Miller penso che abbia cotto la gomma

Zarco tocca vedere com'è messo fisicamente e c'ha la moto vecchia (e team scarso). Petrucci sparito

KTM non pervenute 

Espargaro aleix sbombarda e da proclami e poi fa sempre pena 

Vinales boh :D

Quartararo forse non è tutto sto fenomeno

Mir sempre pensato fosse forte 

Bagnaia fosse partito la davanti se la giocava. Da zoppo. Con una ducati che era in difficoltà 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.