Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, LucioFire scrive:

???

togli marquez ha vinto un gp pure mio nonno quest'anno :D

E pecco lo stava vincendo


Ecco, il fatto che tu mi abbia risposto così è la conferma di quello che tentavo di dire. In MotoGP togli l’unico fenomeno e ti rimangono un pugno di piloti mediocri, che vincono perché ovviamente uno che arriva primo c’è per forza, ma magari nella gara dopo cadono, in quella dopo ancora arrivano ottavi ecc. Tanto è vero che in testa alla classifica, con un numero di punti molto basso, c’è forse uno dei più scarsi lì in mezzo.  
In F1, se togli l’attuale dominatore, restano un sacco di piloti talentuosissimi che sarebbero degni campioni del mondo, fermo restando che il mezzo conta molto di più che nelle moto ovviamente. Senza Hamilton vedremmo gare combattutissime vinte con merito, e non perché uno va a sbattere, l’altro non è in giornata, quell’altro non ha capito le gomme e così via. 
Tutto IMO, eh. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:


Ecco, il fatto che tu mi abbia risposto così è la conferma di quello che tentavo di dire. In MotoGP togli l’unico fenomeno e ti rimangono un pugno di piloti mediocri, che vincono perché ovviamente uno che arriva primo c’è per forza, ma magari nella gara dopo cadono, in quella dopo ancora arrivano ottavi ecc. Tanto è vero che in testa alla classifica, con un numero di punti molto basso, c’è forse uno dei più scarsi lì in mezzo.  
In F1, se togli l’attuale dominatore, restano un sacco di piloti talentuosissimi che sarebbero degni campioni del mondo, fermo restando che il mezzo conta molto di più che nelle moto ovviamente. Senza Hamilton vedremmo gare combattutissime vinte con merito, e non perché uno va a sbattere, l’altro non è in giornata, quell’altro non ha capito le gomme e così via. 
Tutto IMO, eh. 

in moto gp quest'anno c'è stata una rivoluzione delle gomme che ha creato una gran confusione.

A partire dal fatto che ktm si è fatta 6+6+6 giorni di testi su 3 tracciati e gli altri ne avran fatti 3\4 in totale.

Tu dici piloti mediocri...

Io vedo che Mir va forte,bagnaia va forte (ed è gente che fra un cavolo e un altro andava pur eprima),binder e oliveira vanno forte,quartararo va forte ecc

c'è un dominatore?no...ma il motivo va cercato altrove

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, LucioFire scrive:

mi sa che red bull abbandonerà tech 3 il prossimo anno

 

Così si vocifera...

 

@1happydream

In merito ai link postati, Dovizioso un anno fermo non ce lo vedo proprio. è in una fase della vita che se non resta a confrontarsi 'quotidianamente' con gli altri, in gara poi non combinerà più nulla. Se gli togli l'odore del sangue ora che già gli si è sopito il neurone, addio...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Così si vocifera...

 

@1happydream

In merito ai link postati, Dovizioso un anno fermo non ce lo vedo proprio. è in una fase della vita che se non resta a confrontarsi 'quotidianamente' con gli altri, in gara poi non combinerà più nulla. Se gli togli l'odore del sangue ora che già gli si è sopito il neurone, addio...

 

ragionamento perfetto

un anno in più poi diventerebbe troppo , hai voglia a girare in pista ma la bagarre è un'altra cosa

 

e poi dico ......

non succede ma se succede 

 

che fai ?

lo lasci a casa? 

dici raga tranquilli quello che ha vinto lo scorso anno lo facciamo correre l'anno prossimo

 

come mossa di mktg mi parrebbe una cazzata

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

ragionamento perfetto

un anno in più poi diventerebbe troppo , hai voglia a girare in pista ma la bagarre è un'altra cosa

 

e poi dico ......

non succede ma se succede 

 

che fai ?

lo lasci a casa? 

dici raga tranquilli quello che ha vinto lo scorso anno lo facciamo correre l'anno prossimo

 

come mossa di mktg mi parrebbe una cazzata

Decisione sua...le offerte le ha avute...avesse abbassato lerichieste sarebbe in DUcati o Ktm (pensate davvero che preferiscano petrucci a dovizioso?).

Ora nel 2021 si goda i soldi che ha preso (meritatamente)in tutti questi anni...

Che dopo quando visto quest'anno (e col lo sviluppo 2021 bloccato e credo stesse gomme)col cazzo che qualcuno gli da 3 milioni all'anno :D

Cioè se dovi non riesce a trovare la quadra con ste gomme...è incasinato pure per il 2021

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, LucioFire scrive:

Cioè se dovi non riesce a trovare la quadra con ste gomme...è incasinato pure per il 2021

 

Anfatti, non fa una piega...

 

12 ore fa, 1happydream scrive:

Crutch cade uscendo dopo l' operazione  di chirurgia plastica alla ferita del braccio (e si lesiona legamenti caviglia) https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-cal-crutchlow-idoneo-fino-a-ieri-impossibile-pensare-di-correre/

 

Sono segnali subliminali... "basta correre" gli dice il suo corpo....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Pl1 finite, assistiamo al risveglio dei morti viventi. Quartararo che bastona tutti, Dovizioso mette le morbite e fa il tempone, le altre ducati spariscono e pure Aleix piazza la Apriliona nostra in top 5

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.