Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Q20, giovanissimo predestinato e formidabile sorpresa di inizio campionato, si ritrova nella stessa condizione di V46 (e Vinales):

"...non sappiamo cosa fare, l'unica è rischiare.."

(esattamente quello che accade a Vale, che infatti si sdraia ...)

 

https://www.gpone.com/it/2020/11/13/motogp/quartararo-devo-provare-ad-essere-piu-aggressivo-e-rischiare.html

 

PS Morbido, da parte sua, sostiene di essere l'unico pilota Yamaha costante (consistent).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo 1 anno (seppur strano...) Valentino dice :

" ..non abbiamo ancora capito se la Yamaha 2020 vada meglio della 2019..."

NO COMMENT

 

Avevo tenuto in sospeso il giudizio su Bagnaia e lui cerca di darmene motivo...vediamo in Gara.

Come dimostra Mir , solo i punti in gara sono importanti (non le prove... altrimenti Vinales sarebbe campione)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'anno ho (volutamente) parlato poco di Morbido poichè non aveva la stessa moto degli altri in Yamaha.

Adesso arriva la conferma che anche nel 2021 avrà la STESSA vecchia moto. 

Alcuni pensano che , vista la situazione della moto 2020 della casa dei 3 diapason, sia ......MEGLIO COSI'!

 

Vedremo se domani si confermerà.

PS Mir, dopo giorni e giorni in cui si proclamava tranquillo (lo stress fa bene...io so gestire lo stress..blabla) ed in effetti lo era.....Adesso ammette che il Matchpoint lo rende un po' nervoso:

 https://www.moto.it/MotoGP/motogp-2020-joan-mir-cerco-di-stare-calmo-ma-non-e-facile.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Zamagni Moto.it: 

"..

Settimana scorsa, Franco Morbidelli ha avuto un problema con la pressione della gomma anteriore, causato dallo stare dietro alle altre moto, in particolare alla Ducati; domani, se Miller dovesse partire in testa, Franco potrebbe patire ancora?

Non è una eventualità da escludere. Morbidelli ha dichiarato che si è lavorato per risolvere questo problema, ma non ha escluso che potrebbe succedere nuovamente..."

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Morbidelli grandissima gara e vittoria meritata, bellissimo l'ultimo giro e il duello con l'altrettanto formidabile Jack Miller.
Nakagami rovina la gara e il possibile podio per il troppo impeto, inizia ad essere una costante. Ktm ancora sul podio con Espargaro.
Complimenti a Mir, Suzuki e Brivio per il mondiale, dopo vent'anni la Suzuki torna al successo.

☏ CPH1951 ☏

  • Mi Piace 2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Mansell82 scrive:

Morbidelli grandissima gara e vittoria meritata, bellissimo l'ultimo giro e il duello con l'altrettanto formidabile Jack Miller.
Nakagami rovina la gara e il possibile podio per il troppo impeto, inizia ad essere una costante. Ktm ancora sul podio con Espargaro.
Complimenti a Mir, Suzuki e Brivio per il mondiale, dopo vent'anni la Suzuki torna al successo.

☏ CPH1951 ☏
 

analisi che condivido .

La gara è stata un po' moscetta eccezion fatta degli ultimi 2 giri come giustamente dici tu.

le ducati Miller a parte, sprofondate. speriamo nel 2021 ... Le yamaha non pervenute , Morbido a parte.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.