Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, slego scrive:

 

il significato comunque è quello.

non dico che lo vogliano assolutamente scaricare, ma di certo non faranno i salti mortali per tenerlo: se Ducati volesse proprio tenerselo avrebbero già risolto tutto.

dopotutto l'anno prossimo avrà 35 anni, le sue carte da giocare le ha avute, fuori non mi pare ci sia la fila di team che vogliano portarselo via e piloti e pilotini buoni in giro qualcuno ce n'è (uno ad eempio ce l'hanno già in casa, un altro è seduto sul divano che aspetta solo una telefonata), per cui credo che molto dipenda da quanto lui abbia voglia di restare (aka di abbassare le pretese economiche).

Capito ...

ma non si è capito cazzo vuole il dovi.

Gli hanno detto che può scegliere se rinnovare 1 anno o 2.

Ha detto che non è una questione economica

che gli devono assicurare e mettere nero su bianco che la moto 2021 vincerà il mondiale?

Sicuri che questo qua ha ancora voglia di correre?no perchè le selle son tutte occupate.

Critica la moto di qua e di la...

Poi arriva il giovincello ...prende la moto che non curva ....e la sbatte di qua e di la e fa secondo (motore fritto a parte).

Cioè...fly down dovi...che altre 2\3 gare così e ci ficcano bagnaia nel team ufficiale :D

30 minuti fa, giopisca scrive:

Chi sarebbe quello seduto sul divano?

 

credo lorenzo

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, giopisca scrive:

Chi sarebbe quello seduto sul divano?

 

 

Jorge lorenzo.

 

Io non penso che la Ducati voglia allontanare Dovizioso, il problema per il Dovi è che si è trovato "in buca", i posti migliori per il prossimo anno sono già assegnati, le alternative competitive alla Ducati non ci sono, vogliono tenerlo sulla graticola per abbassare le richieste economiche.

L'unica mossa che potrebbe fare il Dovi è vincere tutte le gare dalla prossima, in modo da presentarsi al tavolo in testa al mondiale, ma fisicamente non è al top e sembra che ci sia qualche problema di adattamento alle gomme.

Comunque, capisco che il management Ducati nella scelta e nella gestione dei piloti si sia distinto più per gli errori che per le intuizioni, ma spero che non siano così poco lungimiranti da sostituire un pilota che è arrivato dietro a Marquez  negli ultimi anni e sostituirlo con piloti che a malapena hanno vinto una gara (o nessuna) o un pilota non in attività con molte incognite sul suo rendimento.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

Cioè...fly down dovi...che altre 2\3 gare così e ci ficcano Bagnaia nel team ufficiale

 

👏

:-D:-D:-D:-D:-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, bik scrive:

spero che non siano così poco lungimiranti da sostituire un pilota che è arrivato dietro a Marquez  negli ultimi anni e sostituirlo con piloti che a malapena hanno vinto una gara (o nessuna) o un pilota non in attività con molte incognite sul suo rendimento.

 

arrivare dietro a Marquez son capaci tutti. è arrivargli davanti che è dura :D

 

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

Ha detto che non è una questione economica

 

un paio di palle... è soprattutto una questione economica.

non si sono ancora accordati sulla riduzione di ingaggio per questo campionato (causa covid) e per l'anno prossimo si è parlato di una proposta a stipendio dimezzato, cosa che pare non vada tanto a genio al Dovizioso.

il quale però non è che abbia tante alternative. anzi, direi che non ne ha proprio, perché posti liberi non ce n'è e soprattutto non c'è nessun team interessato a lui (di certo non a certe cifre).

le spippolate sul fatto che gli interessa "il progetto" sono, appunto, spippolate.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

temevo che quello sul divano , anzi "al gabbio" , fosse the maniac #29 😱

 

lorenzo .... mah anche se ho tifato per lui direi anche NO GRAZIE

 

Dovi è in un mezzo cul de sac cioè o Ducati o nulla darlo per bollito dopo una pista che non ha MAI digerito mi sembra un po' eccessivo , ha sempre avuto w end negativi e jerez è QUELLO !

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, giopisca scrive:

darlo per bollito dopo una pista che non ha MAI digerito mi sembra un po' eccessivo , ha sempre avuto w end negativi e jerez è QUELLO !

 

io non lo do per bollito. lo do per quel che secondo me è sempre stato, perlomeno in questi anni in Ducati: un ottimo pilota che quando gli garba può far vedere i sorci verdi a tutti, ma perché gli garbi deve andare tutto ma proprio tutto a posto (la moto, il circuito, le gomme, il clima, il caffè del mattino...). quando invece non gli garba scivola spesso nella mediocrità e diventa uno che si accontenta di portare la moto al traguardo.

 

ma se vuoi il mondiale non puoi una gara bastonare Marquez e quella dopo prenderle dal primo Pirro che passa, per dire.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, slego scrive:

 

io non lo do per bollito. lo do per quel che secondo me è sempre stato, perlomeno in questi anni in Ducati: un ottimo pilota che quando gli garba può far vedere i sorci verdi a tutti, ma perché gli garbi deve andare tutto ma proprio tutto a posto (la moto, il circuito, le gomme, il clima, il caffè del mattino...). quando invece non gli garba scivola spesso nella mediocrità e diventa uno che si accontenta di portare la moto al traguardo.

 

ma se vuoi il mondiale non puoi una gara bastonare Marquez e quella dopo prenderle dal primo Pirro che passa, per dire.

 

Perfettamente d'accordo. Se al posto di Dovi ci fosse stato Capirossi o Stoner dei tempi d'oro, per me almeno un mondiale la Ducati lo avrebbe portato a casa in questi ultimi 3.

  • Perplesso... 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bik scrive:

 

Jorge lorenzo.

 

Io non penso che la Ducati voglia allontanare Dovizioso, il problema per il Dovi è che si è trovato "in buca", i posti migliori per il prossimo anno sono già assegnati, le alternative competitive alla Ducati non ci sono, vogliono tenerlo sulla graticola per abbassare le richieste economiche.

L'unica mossa che potrebbe fare il Dovi è vincere tutte le gare dalla prossima, in modo da presentarsi al tavolo in testa al mondiale, ma fisicamente non è al top e sembra che ci sia qualche problema di adattamento alle gomme.

Comunque, capisco che il management Ducati nella scelta e nella gestione dei piloti si sia distinto più per gli errori che per le intuizioni, ma spero che non siano così poco lungimiranti da sostituire un pilota che è arrivato dietro a Marquez  negli ultimi anni e sostituirlo con piloti che a malapena hanno vinto una gara (o nessuna) o un pilota non in attività con molte incognite sul suo rendimento.

 

1 ora fa, slego scrive:

 

arrivare dietro a Marquez son capaci tutti. è arrivargli davanti che è dura :D

 

 

 

un paio di palle... è soprattutto una questione economica.

non si sono ancora accordati sulla riduzione di ingaggio per questo campionato (causa covid) e per l'anno prossimo si è parlato di una proposta a stipendio dimezzato, cosa che pare non vada tanto a genio al Dovizioso.

il quale però non è che abbia tante alternative. anzi, direi che non ne ha proprio, perché posti liberi non ce n'è e soprattutto non c'è nessun team interessato a lui (di certo non a certe cifre).

le spippolate sul fatto che gli interessa "il progetto" sono, appunto, spippolate.

Appunto anche per me son cazzate.

Ma il nostro amico andrea per il 2019 e 2020 si è puppato 6 milioni a stagione

Gare vinte 2019= 2

gli anni precedenti 6 e 4 (e aveva preso meno...allal luce di questi risultati hanno alzato l'ingaggio)

Ora siccome è peggiorato molto (forse anche la moto?)non vedo perchè debba prendere come in precedenza

18 minuti fa, giopisca scrive:

temevo che quello sul divano , anzi "al gabbio" , fosse the maniac #29 😱

 

lorenzo .... mah anche se ho tifato per lui direi anche NO GRAZIE

 

Dovi è in un mezzo cul de sac cioè o Ducati o nulla darlo per bollito dopo una pista che non ha MAI digerito mi sembra un po' eccessivo , ha sempre avuto w end negativi e jerez è QUELLO !

boh...lollo potrebbe andare forte. ma le incognite sono tante. come collaudatore,non costasse uno sproposito,lo prenderei domani invece

8 minuti fa, slego scrive:

 

io non lo do per bollito. lo do per quel che secondo me è sempre stato, perlomeno in questi anni in Ducati: un ottimo pilota che quando gli garba può far vedere i sorci verdi a tutti, ma perché gli garbi deve andare tutto ma proprio tutto a posto (la moto, il circuito, le gomme, il clima, il caffè del mattino...). quando invece non gli garba scivola spesso nella mediocrità e diventa uno che si accontenta di portare la moto al traguardo.

 

ma se vuoi il mondiale non puoi una gara bastonare Marquez e quella dopo prenderle dal primo Pirro che passa, per dire.

Il problema è che dovi ha 3 o 4 piste che NON gli piacciono (e che a volte sono indigeste alla moto). Uno che aspira a battere MM non può permettersi 3 o 4 gare in cui arriva sesto.

Pure a bagnaia la pista non piace tanto...eppure...

Ora aspettiamo a giudicare...ma se son rose.

Il dovi lo scorso anno le ha prese da petrucci in diverse gare (o il petru gli è arrivato vicinissimo) le ha prese da miller...e in una gar a pure da bagnaia (al debutto con moto vecchia). Bautista con moto sconosciuta era li in una gara.Adesso c'ha da fare che stanno facendo i test...gli altri sono nelle loro stesse condizioni.

 

2 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Perfettamente d'accordo. Se al posto di Dovi ci fosse stato Capirossi o Stoner dei tempi d'oro, per me almeno un mondiale la Ducati lo avrebbe portato a casa in questi ultimi 3.

ho pure io questa sensazione. l amoto,soprattutto nel 2018) andava bene dappertutto e con 2 piloti diversi

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che le gomme degli ultimi due anni non aiutino dovi e la ducati , quella 2018 la dovevi conservare perr poi sparare tutto nei giri finali ora possono sparare di più da subito , sentivo parlare di costruzione carcassa etc etc

 

quando giudichiamo il trend vittorie dobbiamo sempore ricvordarci :

MM il cannibale e la NETTA sfiga 2019 ( barcellona e silverstone )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.