Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

14 ore fa, GL91 scrive:

Io non seguo assiduamente la MotoGP e quindi il mio parere conta fino a 99, ma che senso ha per Ducati puntare a spendere il meno possibile per i piloti? Ipotizzando pure che facciano un missile terra-terra come moto il prossimo anno, senza un top rider che se ne fanno?

Credo che il ragionamento sia che finché c'è mm e la honda non canna totalmente il progetto non si vince. 

La moto top l'hanno fatta nel 17 e 18. Non hanno vinto lo stesso 

• I Like! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se MM riprendesse a correre dalla prossima gara, sarebbe ancora il favorito per il mondiale...

POLEMICO MODE ON (ma saro' breve) visto che dopo 2 mesi non e' ancora in sella, si puo' dire ora che il tentativo di rientrare dopo 3 giorni e' stata una gran ca..ata??? ok che ora era messo

dire che piloti come MM non sono amati dal pubblico mi sa una visione un po' troppo italocentrica. MM è poco amato qui a causa della rivalità con Rossi: fosse italiano starebbero tutti in adorazi

Posted Images

24 minuti fa, LucioFire scrive:

Credo che il ragionamento sia che finché c'è mm e la honda non canna totalmente il progetto non si vince. 

La moto top l'hanno fatta nel 17 e 18. Non hanno vinto lo stesso 

Non ci voglio credere che possano pensare una cosa del genere, parteciperebbero per arrivare secondi? Non avrebbe nessun senso né dal punto di vista sportivo né da quello della promozione del marchio.

E terzo tempo in qualifica con la 2019 e team Avintia miller sesto tempo Dovi nono (ma tutti in 250 millesimi) Zarco ce la sta mettendo tutta per farsi notare (incidente della gara scorsa incluso)

☏ Mi A2 Lite ☏

Zarco partirà ultimissimo dalla pit lane. 
Complice lo scafoide, io non prenderei parte alla gara
Terzo e migliore Ducati in qualifica

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

non so se ri puo' riportare..

comunque su Repubblica dicono che MM stara' fermo ... 2-3 mesi (finamente hanno capito che 2-3 giorni erano un po' "pochini") ... ormai quest'anno e' andato... e giustamente punta ad essere al 100% per il prossimo. Se tornasse prima, temo che farebbe sfaceli per vincerle tutte e poi l'anno prossimo sarebbe ancora acciaccato.

https://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2020/08/22/news/motogp_si_allontana_il_ritorno_di_marquez_fuori_2-3_mesi-265230672/?ref=RHPPTP-BH-I265186927-C12-P6-S4.4-T1

quindi potrebbe essere un anno divertente da vedere tra tanti che se lo possono accaparrare, nel 2021 ritornera' il cannibale di sempre... bene così

Edited by toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Sarebbe l'anno giusto per tanti.

Da Valentino in su hanno tutti una possibilità.

Quartararo e Dovi favoriti , subito dopo Vinales e Valentino.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

10 ore fa, GL91 scrive:

Non ci voglio credere che possano pensare una cosa del genere, parteciperebbero per arrivare secondi? Non avrebbe nessun senso né dal punto di vista sportivo né da quello della promozione del marchio.

Ferrari partecipa per vincere? Oggi dico? Loro sanno che con Marquez in pista e dovizioso ai box non vincono manco con la moto migliore. Non hanno vinto manco con Lorenzo. Perché continuare a spendere un botto di soldi (nei tempi del covid) quando possono fare secondi/terzi spendendo molto meno? 

5 ore fa, nicogiraldi scrive:

Sarebbe l'anno giusto per tanti.

Da Valentino in su hanno tutti una possibilità.

Quartararo e Dovi favoriti , subito dopo Vinales e Valentino.

Valentino ndo va?

• Haha! 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

10 ore fa, LucioFire scrive:

Ferrari partecipa per vincere? Oggi dico? Loro sanno che con Marquez in pista e dovizioso ai box non vincono manco con la moto migliore. Non hanno vinto manco con Lorenzo. Perché continuare a spendere un botto di soldi (nei tempi del covid) quando possono fare secondi/terzi spendendo molto meno? 

Non ci siamo proprio per me, partecipare per arrivare secondi non lo concepisco proprio, non esiste e mi rifiuto di credere che aziende di questa grandezza possano avercelo come obiettivo.

• I Like! 2

... bene così????

Bene così sarebbe se un pilota battesse Marquez  in pista... non senza Marquez. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

33 minuti fa, flower scrive:

... bene così????

Bene così sarebbe se un pilota battesse Marquez  in pista... non senza Marquez. 

Mm è fuori per colpa sua. Fa parte dei giochi. Come quando ti buttano a terra gli altri. 

Ducati con Marquez in campo e dovizioso come pilota non vincerà mai un mondiale. Proveranno con bagnaia o Zarco (se riusciranno a rifare una moto una spanna sopra le altre)