Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Sarrus scrive:

 

spacer.png

 

 

Se non dovesse piacervi quella di sotto, rifatevi con la Tipo al piano di sopra.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mi pare cambino radicalmente la forma del padiglione e del terzo finestrino laterale.

 

forse meglio cosi che l'attuale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nicogiraldi scrive:

mi pare cambino radicalmente la forma del padiglione e del terzo finestrino laterale.

 

forse meglio cosi che l'attuale.

 

se è come la concept, finalmente BMW cambia, ma nella direzione giusta. I cambiamenti della 4er sono esperimenti....e se la sputtanano, sputtanano quella e non la serie 3.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/7/2020 at 15:02, gianmy86 scrive:

 

Se non dovesse piacervi quella di sotto, rifatevi con la Tipo al piano di sopra.

 

Non prendiamo in giro la Tipo eh!? Comunque quella sopra non è neanche degna di portare il logo BMW....e mi resta del tutto indifferente ogni volta che la vedo, al pari di una 2er active/gran tourer. Ma con la serie 1 è anche peggio....sapendo cosa c'era prima. 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Ma con la serie 1 è anche peggio....sapendo cosa c'era prima. 

 

D'accordo con l'indifferenza della Serie 2 IsoCarens.

Ma con la 1, non ci riesco, davanti è davvero troppo brutta.

Tant'è che la Tipo, o la Focus, la trovo molto, ma molto più gradevole.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Io finora non è ho vista nessuna del modello attuale e già la cambiano ?

 

Nemmeno io ne ho mai vista una. Ma c'è da dire che le uniche E o F Sedan che girano sono quelle degli NCC qui in Campania ed è monopolio Mercedes.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

Nemmeno io ne ho mai vista una. Ma c'è da dire che le uniche E o F Sedan che girano sono quelle degli NCC qui in Campania ed è monopolio Mercedes.

 

Italia sta per 0,3% delle vendite globale totale delle 7er, cosi non e sorprendete che non avete viste molte 😉

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.