Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

On 17/7/2020 at 16:12, VuOtto scrive:

 

Non prendiamo in giro la Tipo eh!? Comunque quella sopra non è neanche degna di portare il logo BMW....e mi resta del tutto indifferente ogni volta che la vedo, al pari di una 2er active/gran tourer. Ma con la serie 1 è anche peggio....sapendo cosa c'era prima. 

 

 

La F20 m sport ancora adesso ha il suo perché 👌☺️

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 ore fa, 4200blu scrive:

 

Italia sta per 0,3% delle vendite globale totale delle 7er, cosi non e sorprendete che non avete viste molte 😉

 

Immaginavo. L'ultima vista fu 5 o 6 anni fa all'aeroporto di Napoli.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/7/2020 at 17:37, gianmy86 scrive:

Tant'è che la Tipo, o la Focus, la trovo molto, ma molto più gradevole.

 

Senza ombra di dubbio. Poi va a gusti. Ma anche io non riesco a farmela piacere, mi sembra una qualunque generalista seg.C. Guardo molto più volentieri la nuova A3, che tra tutte, è quella uscita meglio.

 

Sulla nuova serie 7 io sono ottimista, se la fanno come la concept fanno centro pieno.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, A80 scrive:

 

 

La F20 m sport ancora adesso ha il suo perché 👌☺️

 

È vero. Da qualche settimana nell'autorimessa dove parcheggio ne è comparsa una di fronte alla mia auto. Tutta nera, anche i cerchi, bellissima. Anche le tre bandelle colorate, che di solito trovo kitsch, con il total black non sono male.

Ho solo paura a girarle intorno per scoprire che è una 116d, preferisco non saperlo e illudermi che sia una 120d o una 125d. 😄

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, gianmy86 scrive:

 

È vero. Da qualche settimana nell'autorimessa dove parcheggio ne è comparsa una di fronte alla mia auto. Tutta nera, anche i cerchi, bellissima. Anche le tre bandelle colorate, che di solito trovo kitsch, con il total black non sono male.

Ho solo paura a girarle intorno per scoprire che è una 116d, preferisco non saperlo e illudermi che sia una 120d o una 125d. 😄

 

Ha i fendinebbia? Se non li ha e sulla destra ha un radiatore aggiuntivo, assieme a delle cornici sulle bocche inferiori del fascione paraurti...è una 40i.😍

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ha i fendinebbia? Se non li ha e sulla destra ha un radiatore aggiuntivo, assieme a delle cornici sulle bocche inferiori del fascione paraurti...è una 40i.😍

 

Troppa grazia, immagino.

I primi giorni aveva ancora gli adesivi sulla portiera come auto di cortesia del concessionario. Comunque, dopo appuro. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Troppa grazia, immagino.

I primi giorni aveva ancora gli adesivi sulla portiera come auto di cortesia del concessionario. Comunque, dopo appuro. 

 

Se era un auto di cortesia, al massimo, è una 18d....che non sia davvero una 16.........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Se era un auto di cortesia, al massimo, è una 18d....che non sia davvero una 16.........

 

18d, per il mio modo di vedere le cose, diciamo che resta accettabile. comunque i fendi ci sono.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/7/2020 at 13:20, gianmy86 scrive:

 

È vero. Da qualche settimana nell'autorimessa dove parcheggio ne è comparsa una di fronte alla mia auto. Tutta nera, anche i cerchi, bellissima. Anche le tre bandelle colorate, che di solito trovo kitsch, con il total black non sono male.

Ho solo paura a girarle intorno per scoprire che è una 116d, preferisco non saperlo e illudermi che sia una 120d o una 125d. 😄

 

 

A sto punto va presa almeno 120d se non 125d...o benzina direttamente ma sbaglio o si passa da 3 a 6 cilindri di botto? 😕

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A80 scrive:

 

 

A sto punto va presa almeno 120d se non 125d...o benzina direttamente ma sbaglio o si passa da 3 a 6 cilindri di botto? 😕

 

No no, sulla F20, a partire dalla 120i monta il B48 della mini cooper S, poi c'è il 125i sempre a 4 cilindri. In ultima il 40i con il B58 L6.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.